esattofrozenlady ha scritto:tipo 350€ scontati a 350€?samantha.l ha scritto:sto pensando (e l'aveva già notato Anto) che gli annunci outlet pubblicati come pubblicità sopra al forum sono dei veri affaroni![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
esattofrozenlady ha scritto:tipo 350€ scontati a 350€?samantha.l ha scritto:sto pensando (e l'aveva già notato Anto) che gli annunci outlet pubblicati come pubblicità sopra al forum sono dei veri affaroni![]()
![]()
Kia85 ha scritto:Ci sono anche io cara, infatti a casa abbiamo le veneziane interne al vetropaprina ha scritto:sto pensando che forse son l'unica che odia le tende![]()
![]()
paprina ha scritto:Kia85 ha scritto:Ci sono anche io cara, infatti a casa abbiamo le veneziane interne al vetropaprina ha scritto:sto pensando che forse son l'unica che odia le tende![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ooooooooooooohhh mi sento meno sola!!!
Pure noi le abbiamo ma se sto guardando un film o una serie tv non me accorgo finchè non comincia a diluviare, e ormai il danno è fatto!paprina ha scritto:quando mi hai detto delle veneziane mi sono ricordata.............e posso dire che adoro tutto quel colore e quella vita, sarei davvero curiosa di vederla dal vivo(se l'hanno prossimo saliamo per la settimana bianca giuro che vengo a romperti le balls)
noi abbiamo le classiche serrande e appena inizia a piovere viaaaaaaaaaaaa a tirare giù tutto: odio pulire le finestre
ahahah!Mouse44 ha scritto:non mi ero nemmeno accorta di aver superato i 5000
sì sì, lo so, in confronto a te son dilettanteSil70 ha scritto:ahahah!Mouse44 ha scritto:non mi ero nemmeno accorta di aver superato i 5000
nessuno nasce imparato!Mouse44 ha scritto:sì sì, lo so, in confronto a te son dilettanteSil70 ha scritto:ahahah!Mouse44 ha scritto:non mi ero nemmeno accorta di aver superato i 5000