Re: A che stai pensando?!?!?

frozenlady ha scritto:
samantha.l ha scritto:sto pensando (e l'aveva già notato Anto) che gli annunci outlet pubblicati come pubblicità sopra al forum sono dei veri affaroni :lol: :lol: :lol:
tipo 350€ scontati a 350€? :lol:
esatto :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Kia85 ha scritto:
paprina ha scritto:sto pensando che forse son l'unica che odia le tende :lol: :lol: :lol:
Ci sono anche io cara, infatti a casa abbiamo le veneziane interne al vetro 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:

ooooooooooooohhh mi sento meno sola!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
Kia85 ha scritto:
paprina ha scritto:sto pensando che forse son l'unica che odia le tende :lol: :lol: :lol:
Ci sono anche io cara, infatti a casa abbiamo le veneziane interne al vetro 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:

ooooooooooooohhh mi sento meno sola!!! :mrgreen:

L'unica pecca è che mi piove sempre sui vetri e il giorno dopo c'è tutto lo scempio in bella vista, ma sempre meglio che le tende! 8)

Ma papri, non hai mai visto casa mia?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

quando mi hai detto delle veneziane mi sono ricordata.............e posso dire che adoro tutto quel colore e quella vita, sarei davvero curiosa di vederla dal vivo(se l'hanno prossimo saliamo per la settimana bianca giuro che vengo a romperti le balls :mrgreen: )

noi abbiamo le classiche serrande e appena inizia a piovere viaaaaaaaaaaaa a tirare giù tutto: odio pulire le finestre :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:quando mi hai detto delle veneziane mi sono ricordata.............e posso dire che adoro tutto quel colore e quella vita, sarei davvero curiosa di vederla dal vivo(se l'hanno prossimo saliamo per la settimana bianca giuro che vengo a romperti le balls :mrgreen: )

noi abbiamo le classiche serrande e appena inizia a piovere viaaaaaaaaaaaa a tirare giù tutto: odio pulire le finestre :lol:
Pure noi le abbiamo ma se sto guardando un film o una serie tv non me accorgo finchè non comincia a diluviare, e ormai il danno è fatto! :lol:

Vieni a rompere quando vuoi, io l'ho sempre detto che quando qualcuno passa di qui a fare il turista, basta che mi mandi un pm! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Sil70 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:non mi ero nemmeno accorta di aver superato i 5000 8)
ahahah! :mrgreen:
sì sì, lo so, in confronto a te son dilettante :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:non mi ero nemmeno accorta di aver superato i 5000 8)
ahahah! :mrgreen:
sì sì, lo so, in confronto a te son dilettante :mrgreen:
nessuno nasce imparato! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)