Re: Mamme e papà 2012

lore!!! tra le righe ....si può notare che un pò di buon umore ti è tornato......ed è direttamente proporzionato a quanti calci ricevi dalla piccola :mrgreen:

ma ti portano giù al Meyer? Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXX
...mi sarebbe piaciuto vedere questo lavaggio di capelli!!!!
Il piccolo Tommy come stà??? Te lo fanno vedere ogni giorno?!

Vigi tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXX......dicci che è tutto ok, abbiamo bisogno di continuare con le buone notizie.
e a proposito....Valery ti aspettiamo di quà!!!!

E sempre un pensiero x manu (((((()))))))
Immagine
Immagine

:arrow: Manu, non avevo colto pienamente le difficoltà della tua storia, e l'epilogo drammatico mi ha lasciata di sasso!! Ma che periodaccio è questo?? :( Leggo che stai affrontando tutto con una grandissima forza e tanta razionalità. Fai bene a prenderti del tempo per voi due..ma poi riparti!! Forte, determinata. Perché, ne sono certa, presto arriverà il vostro momento!

:arrow: Lore, mannaggiattè!! Mi hai fatto venire la lacrimuccia con il tuo messaggio! :oops: Vale ancora la scusa degli ormoni? :wink:
Credici, ragazza! La strada è lunga, ma tu e la tua bimba avete una bella grinta! :D

BABY GIRL

CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

che bello leggere Lore in prima persona :D ... la piccolina ti ha dato la carica giusta e noi continuiamo a starvi vicine con i ns. pensieri :wink: ...Forza !

Per Manu, noon sono in grado di trovare parole di consolazione, credo non ce ne siano di adeguate :( .. posso solo offrire un abbraccio e un pensiero virtuale ad una giovane donna che percepisco già molto matura .
Immagine

Lore...e allora dillo che volevi la messa in piega aggratisse! :mrgreen:

è veramente troppo bello leggerti qui...mi raccomando eh?!?!

un abbraccio forte forte! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lore, non sai che gioia leggerti più serena sai bene che capisco quello che provi, quella voglia di aggrapparti con forza ad ogni piccolo segno di miglioramento.
Come ho detto a qualcuno in pvt sono stata sempre qui, in attesa di leggere tue notizie, buone notizie. Ma non sono riuscita a scrivere quello che avrei voluto. Perché so che le parole non possono mai rendere giustizia a quello che c'e in fondo al cuore.
Quando ho letto quello che ti stava succedendo mi son sentita male, come se mi avessero presa a pugni e chiusa in uno stanzino... avevo paura che dire qualcosa, qualunque cosa, ti avrebbe avvicinata alla mia esperienza e non volevo assolutamente che fosse così.
Ma ora mi sento di dirti che ci sono, che vi penso sempre e che devi tenere duro come già stai facendo.

E a manu, vorrei mandare il mio abbraccio... con l' amore delle persone che avete intorno andrete avanti.
E come ho detto io a mio tempo "quando il dolore verra' a bussare gli apriro' la porta e gli offrirò un caffe'"

Scusate se mi sono dilungata....x farmi perdonare prometto di battere lore in un racconto sulla mia esperienza sulla comoda
8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Oh, ma pure Valery??????
Ma nessuno mi avvisa?????
:D :D :D :D :D
Auguri!!!

Lore, oggi non mi sono potuta collegare per niente, ma ho sempre sperato in nuove buone notizie... che ho trovato nei tuoi messaggi! Forza! :D XXX

Manuela, della tua storia non sapevo nulla, mi dispiace molto per la tua grave perdita, ti mando un abbraccio anche io.
Immagine
Immagine

buongiorno!

qui è andata benissimo!

tutto perfetto!!! il piccolo (piccola? boh, non ne vuole sapere di farsi vedere!) cresce benissimo, ha due reni, una vescica, le costole e le clavicole al loro posto, 5 dita per mano, il cuore che batte bene bene con le sue quattro cavità... pesa circa 50 g ed è lungo circa 9 cm... con un bel femore da 1,6 cm... io sto bene, il medico dice che ho la milza più bella che ha mai visto, anche questa volta niente aggiunta di pillole o altro... mi chiama "la donna dei miracoli", lo scemo... solo un problemino... di un nuovo un polipo al collo dell'utero, che per la gravidanza non ha importanza, ma ci ha vietato rapporti per tutta la gravidanza e devo stare attenta a problemi di stitichezza perchè uno sforzo in zona può causare perdite di sangue e allora lui dovrebbe trattarle come minacce di aborto e sarebbe una paura inutile...

prossima visita - e stavolta l'erede qui non potrà nascondersi - il 13 giugno!

sempre un pensiero positivo per Lore e la piccoletta!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)