Re: Cucina Scic - Render rosa - render semidefinitivo pag 1!

Ciao Fabietty, premetto che non ho letto tutte le oltre 200 pagine ma solo la prima, se devo essere sincero preferisco di gran lunga la prima versione della tua cucina rosa, quella fatta da Lietta credo, esteticamente l ambiente e l abbinamento dei colori mi sembra più azzeccato, la parte funzionale e le varie disposizioni non le conosco, la seconda mi sembra veramente troppo....un'accozzaglia (non so chi sono i tuoi arredatori, spero non me ne vogliano)...poi de gustibus...

Oggi giornata bellissima!

Il brutto tempo mi obbligava ( :mrgreen: ) a rimanere a casa per cui ho deciso di sverginare (finalmente) l'impianto nuovissimo con vasca coperta da 50 mt di Campodarsego. Sono indolenzito in (quasi) ogni muscolo ma che ben!

@ Fabietty
De Dietrich ha presentato la nuova Pearl Collection, una meraviglia.
http://www.youtube.com/watch?v=umd4WQuQAdQ
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

difra64 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:si è ammosciato il topic? Fabieeeeeeeeetyyyyyyyyyyyyyy
Angyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Difraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
we all'insegna del semi relax....
:D
sei ancora dietro con il giardinaggio?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

maurizio75 ha scritto:Ciao Fabietty, premetto che non ho letto tutte le oltre 200 pagine ma solo la prima, se devo essere sincero preferisco di gran lunga la prima versione della tua cucina rosa, quella fatta da Lietta credo, esteticamente l ambiente e l abbinamento dei colori mi sembra più azzeccato, la parte funzionale e le varie disposizioni non le conosco, la seconda mi sembra veramente troppo....un'accozzaglia (non so chi sono i tuoi arredatori, spero non me ne vogliano)...poi de gustibus...

Ciao Maurizio

grazie tantissimo per il tuo intervento :D

Le cucine dei due render sono sostanzialmente la stessa: la seconda (la prima in ordine temporale) è il render presentatomi dai mobilieri e realizzato col programma della Scic che ha ovviamente dei limiti: l'elemento della carta da parati rosa è oltretutto un ischerzo dell'arredatore - realizzato peraltro spalmando un decoro presente a catalogo Scic. A loro solo onore e merito, davvero, non potrei spiegare a parole quanto siamo contenti di essere capitati da loro.

Il render di Lietta ovviamente ambienta tutto enne volte al quadrato meglio; io e la mia compagna siamo talmente entusiasti di lei che una volta ultimata la ristrutturazione di questo appartamento abbiamo in programma la realizzazione di un locale tombato, completamente cieco, di circa dodici metri cubi, al solo scopo di farle renderizzare qualcos'altro e poter quindi dire eziandio: che brava la Lietta a fare i render.

coolors ha scritto:Oggi giornata bellissima!

Il brutto tempo mi obbligava ( :mrgreen: ) a rimanere a casa per cui ho deciso di sverginare (finalmente) l'impianto nuovissimo con vasca coperta da 50 mt di Campodarsego. Sono indolenzito in (quasi) ogni muscolo ma che ben!

@ Fabietty
De Dietrich ha presentato la nuova Pearl Collection, una meraviglia.
http://www.youtube.com/watch?v=umd4WQuQAdQ

Guardate Kiwina e Culors il render della Lietta col Sicis della serie pin up

Immagine

Pavimento in resina nero lucido.

Ora: il mosaico Sicis di questa serie è un po' troppo grande (270x135) e ha un costo per noi inaffrontabile, ma giusto purparlè, cuanto belo zèlo??????????? Belisimo diudiudiu.

Mi accompagno a una donna che quando è decisa, è decisa, cara Kiwina :mrgreen:

La resina che le piacerebbe per questo bagno è in buona sostanza uguale al quarzo nero che si vede spesso in giro, con una quota di sbrilluccicosità marginalmente più alta e chiaramente l'assenza di fughe. Ho vissuto con un bagno mattonellato quarzo nero, a esperienza mia, dopo una trentina di bagni, il grigio vince supremo come praticità ma nero non l'ho ho trovato tutto sto incubo kafkiano.

L'altro bagno invece io lo vorrei o rosso o blu denim; lei e il piccolo lo vorrebbero arancione. Quindi oggi son qui che mi chiedo, chi vincerà? :mrgreen:

Fabietty ha scritto:Perplessità condivisa.
Angelica per il bagno avrebbe scelto una resina lucida nera col glitter :mrgreen:
in bagno? con un bocia e un uomo? procurale dei cartoni da togliere solo quando avrete ospiti 8)

A proposito di apparenze e idee folli, mi è venuto in mente che la madre di una mia amica aveva acquistato le griglie e i bruciatori di ricambio per il pc che metteva quando aveva ospisti, mentre quando doveva cucinare li sostituiva con quelli "usati"
Di gente strana ce n'è in giro parecchia :mrgreen:
CASA MOUSE

Fabietty ha scritto:Mi accompagno a una donna che quando è decisa, è decisa, cara Kiwina :mrgreen:

La resina che le piacerebbe per questo bagno è in buona sostanza uguale al quarzo nero che si vede spesso in giro, con una quota di sbrilluccicosità marginalmente più alta e chiaramente l'assenza di fughe. Ho vissuto con un bagno mattonellato quarzo nero, a esperienza mia, dopo una trentina di bagni, il grigio vince supremo come praticità ma nero non l'ho ho trovato tutto sto incubo kafkiano.

L'altro bagno invece io lo vorrei o rosso o blu denim; lei e il piccolo lo vorrebbero arancione. Quindi oggi son qui che mi chiedo, chi vincerà? :mrgreen:
ed ecco i famosi 90°di qualche pagina fa. Ti lascia fare il mosaico come vuoi tu, quindi il pavimento come vuole lei e siccome il mosaico è una parte moooooooolto importante le spetta di diritto anche la scelta del secondo bagno.
Spiace...... 8)
CASA MOUSE