maurizio75 ha scritto:Ciao Fabietty, premetto che non ho letto tutte le oltre 200 pagine ma solo la prima, se devo essere sincero preferisco di gran lunga la prima versione della tua cucina rosa, quella fatta da Lietta credo, esteticamente l ambiente e l abbinamento dei colori mi sembra più azzeccato, la parte funzionale e le varie disposizioni non le conosco, la seconda mi sembra veramente troppo....un'accozzaglia (non so chi sono i tuoi arredatori, spero non me ne vogliano)...poi de gustibus...
Ciao Maurizio
grazie tantissimo per il tuo intervento
Le cucine dei due render sono sostanzialmente la stessa: la seconda (la prima in ordine temporale) è il render presentatomi dai mobilieri e realizzato col programma della Scic che ha ovviamente dei limiti: l'elemento della carta da parati rosa è oltretutto un ischerzo dell'arredatore - realizzato peraltro spalmando un decoro presente a catalogo Scic. A loro solo onore e merito, davvero, non potrei spiegare a parole quanto siamo contenti di essere capitati da loro.
Il render di Lietta ovviamente ambienta tutto enne volte al quadrato meglio; io e la mia compagna siamo talmente entusiasti di lei che una volta ultimata la ristrutturazione di questo appartamento abbiamo in programma la realizzazione di un locale tombato, completamente cieco, di circa dodici metri cubi, al solo scopo di farle renderizzare qualcos'altro e poter quindi dire
eziandio: che brava la Lietta a fare i render.