A che ti riferisci?Fabietty ha scritto:minchia mouse cos'è successo?

A che ti riferisci?Fabietty ha scritto:minchia mouse cos'è successo?
ma nooooooooooooooooooooooooooooooFabietty ha scritto:Cattivissima oggi
angy era una battuta, ci mancherebbe altro, sono certa che il vostro rapporto sia di stima, complicità e rispetto reciproco.angyfabietty ha scritto:Ciao a tutti
@mouse: non riesco a capire perché dici che il mio fabietty si piega a 90 con me...![]()
Stiamo facendo tutto insieme e sono un sacco felice di questa cosa.![]()
Comunque buona serata e buona continuazione
@fabietty: ciao amore mio
chiedo scusa di nuovo, non volevo offendereFabietty ha scritto:Bravissima mouse.
L'unica cosa che fa arrabbiare la Angy più di quando non le obbedisco è quando qualcuno sostiene che non abbiamo un rapporto paritario
Sì, da una vita, a varese abbiamo una squadra, gli Skorpions, (che a secondo del periodo storico va dalla squadrona alla squadra dell'oratorio, purtroppo in Italia oltre al calcio non esiste nulla), in cui giocava mio cugino e mi sono appassionata, ma avevo tipo 10 anni quando ho iniziato a seguirlo.Fabietty ha scritto:Mouse stiamo scherzando anche noi eh! Anzi, pensavo che il mio ultimo post facesse ridere![]()
Ma segui il football americano???
.... dunque è quasi sempre arrabbiataFabietty ha scritto:Bravissima mouse.
L'unica cosa che fa arrabbiare la Angy più di quando non le obbedisco è quando qualcuno sostiene che non abbiamo un rapporto paritario