Il fine è quello di ottenere un appartamento singolo, Il progetto base è il seguente dove in rosso sono segnalati i muri portanti e in blu gli scarichi per il WC

Grazie
Moderatore: Steve1973
L'ingresso è dove ci sono le scale, giusto? Quindi una rampa di scale proviene dal piano inferiore e l'altra conduce al soppalco? Ci si potrebbe ricavare una zona studio?impactspl ha scritto:Salve, come da oggetto apro questa discussione per condividere con voi una situazione di indecisioni e mancanza di soluzioni dalla quale non riesco a uscirne fuori. Detta brevemente, è in atto una ristrutturazione del piano superiore che attualmente non ha una disposizione ottimale in quanto è il risultato di una divisione di una casa a due piani indipendente.
Il fine è quello di ottenere un appartamento singolo, Il progetto base è il seguente dove in rosso sono segnalati i muri portanti e in blu gli scarichi per il WC
Ogni consiglio è ben accettato.
Grazie
Come mai il tuo geometra non fa il progetto?impactspl ha scritto:Ovviamente le pareti possono essere create e demolite, non bisognerà solo arredare ma creare anche lo "scheletro" .
Sui muri portanti si potranno fare aperture.
Dimenticavo di dirvi che nel caso mi fossero date soluzioni ottime, verrete ricompensati come giusto che sia.
Me lo son chiesto anch'ioCAFElabstudio ha scritto:Come mai il tuo geometra non fa il progetto?
grazie per la disponibilità!Dimenticavo di dirvi che nel caso mi fossero date soluzioni ottime, verrete ricompensati come giusto che sia.
ma grazierosg ha scritto:Bellissima Difra! Ma come fai?! ù
Non mi dispiacerebbe, in alternativa alla cucina chiusa, la cucina aperta nel living per ampliare gli spazi e farci stare il tavolo sempre aperto.
myfriend ha scritto:Grazie Difra!! E' una proposta fantastica! Sei un tesoro!![]()
![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”