aiuto nella scelta Snaidero Way o maistri arka polimerico?

#1
Salve
sono una mamma di 7 bimbi e finalmente dopo tanti anni riesco a comprarmi una bella cucina nuova. Vorrei una cucina funzionale ma soprattutto solida che resista all'acqua e agli attacchi dei miei adorati bimbini. Dopo vari preventivi sono arrivata ad un dilemma: La Way della Snaidero o Arka polimerico della Maistri. Premesso che sono ignorante sulla materia e che sono sempre più confusa....aiutatemi i preventivi sono identiti anche nel prezzo e data la cifra non posso permettermi di sbagliare.......so che arka in polimerico è ( lo dice la parola stessa ) in polimerico la Way sapete in che materiale è?
Qual'è la cucina più robusta? come colori io preferisco la maistri ma dall'altra parte la Maistri ha solo 2 anni di garanzia mentre la snaidero ne ha 10.....bo?!?!!?
Cosa mi consigliate? Sono paragonabili come materiali, cerniere, meccanismi????
Ringrazio chiunque mi aiuterà
Maura

Re: aiuto nella scelta Snaidero Way o maistri arka polimeric

#7
Ciao maurafmaura,

intanto complimenti per la tua numerosa famiglia, poi se posso darti un consiglio, dovresti capire tu in che materiale ti sei fatta fare il preventivo per Snaidero Way. è in legno per caso? Poi, se è una questione di colori, mi sembra di ricordare che Way ha una vasta gamma a disposizione...non dovrebbe essere un problema la scelta dei colori!
Io posso solo dirti che con la mia Snaidero mi trovo bene. Sono cucine solide e affidabili. Cosa volere di più :D