aiuto nella scelta Snaidero Way o maistri arka polimerico?

Salve
sono una mamma di 7 bimbi e finalmente dopo tanti anni riesco a comprarmi una bella cucina nuova. Vorrei una cucina funzionale ma soprattutto solida che resista all'acqua e agli attacchi dei miei adorati bimbini. Dopo vari preventivi sono arrivata ad un dilemma: La Way della Snaidero o Arka polimerico della Maistri. Premesso che sono ignorante sulla materia e che sono sempre più confusa....aiutatemi i preventivi sono identiti anche nel prezzo e data la cifra non posso permettermi di sbagliare.......so che arka in polimerico è ( lo dice la parola stessa ) in polimerico la Way sapete in che materiale è?
Qual'è la cucina più robusta? come colori io preferisco la maistri ma dall'altra parte la Maistri ha solo 2 anni di garanzia mentre la snaidero ne ha 10.....bo?!?!!?
Cosa mi consigliate? Sono paragonabili come materiali, cerniere, meccanismi????
Ringrazio chiunque mi aiuterà
Maura

Re: aiuto nella scelta Snaidero Way o maistri arka polimeric

Ciao maurafmaura,

intanto complimenti per la tua numerosa famiglia, poi se posso darti un consiglio, dovresti capire tu in che materiale ti sei fatta fare il preventivo per Snaidero Way. è in legno per caso? Poi, se è una questione di colori, mi sembra di ricordare che Way ha una vasta gamma a disposizione...non dovrebbe essere un problema la scelta dei colori!
Io posso solo dirti che con la mia Snaidero mi trovo bene. Sono cucine solide e affidabili. Cosa volere di più :D