Salve
sono una mamma di 7 bimbi e finalmente dopo tanti anni riesco a comprarmi una bella cucina nuova. Vorrei una cucina funzionale ma soprattutto solida che resista all'acqua e agli attacchi dei miei adorati bimbini. Dopo vari preventivi sono arrivata ad un dilemma: La Way della Snaidero o Arka polimerico della Maistri. Premesso che sono ignorante sulla materia e che sono sempre più confusa....aiutatemi i preventivi sono identiti anche nel prezzo e data la cifra non posso permettermi di sbagliare.......so che arka in polimerico è ( lo dice la parola stessa ) in polimerico la Way sapete in che materiale è?
Qual'è la cucina più robusta? come colori io preferisco la maistri ma dall'altra parte la Maistri ha solo 2 anni di garanzia mentre la snaidero ne ha 10.....bo?!?!!?
Cosa mi consigliate? Sono paragonabili come materiali, cerniere, meccanismi????
Ringrazio chiunque mi aiuterà
Maura
Re: aiuto nella scelta Snaidero Way o maistri arka polimeric
#2OT
Davvero hai sette bambini??? È una cosa stupenda!!!
Davvero hai sette bambini??? È una cosa stupenda!!!
#3si è vero ho 7 meravigliosi bambini...............e sono super contenta!
#5Grazie mille....capisci perché non posso sbagliare nella scelta della cucina?
#6Eh eh direi proprio di si!
Vorrei poterti aiutare ma arriverà gente ben più competente a darti pareri più qualificati.
Mi sembra peró ti sia orientata su due bei marchi
Vorrei poterti aiutare ma arriverà gente ben più competente a darti pareri più qualificati.
Mi sembra peró ti sia orientata su due bei marchi

#7Ciao maurafmaura,
intanto complimenti per la tua numerosa famiglia, poi se posso darti un consiglio, dovresti capire tu in che materiale ti sei fatta fare il preventivo per Snaidero Way. è in legno per caso? Poi, se è una questione di colori, mi sembra di ricordare che Way ha una vasta gamma a disposizione...non dovrebbe essere un problema la scelta dei colori!
Io posso solo dirti che con la mia Snaidero mi trovo bene. Sono cucine solide e affidabili. Cosa volere di più
intanto complimenti per la tua numerosa famiglia, poi se posso darti un consiglio, dovresti capire tu in che materiale ti sei fatta fare il preventivo per Snaidero Way. è in legno per caso? Poi, se è una questione di colori, mi sembra di ricordare che Way ha una vasta gamma a disposizione...non dovrebbe essere un problema la scelta dei colori!
Io posso solo dirti che con la mia Snaidero mi trovo bene. Sono cucine solide e affidabili. Cosa volere di più

#8Allora la maistri è in mdf polimerico mentre la snaidero è in nobilitato. Qualcuno sa spiegarmi la differenza?
#9.. si, le centinaia di post che in questo stesso forum parlano di entrambi i materiali.
Prova a leggerli !!
Prova a leggerli !!

Skyline
#10Grazie ho iniziato a leggere un pochino ma essendo nuova non capisco bene come filtrare gli argomenti .... Sarebbe stato più breve avere la risposta immediata comunque ti ringrazio per la gentilezza e l'intervento