Simpatica la figlia!
Le unghie dei piedi ... le unghie .....
Buona serata e buon tutto!
Moderatore: Steve1973
quanto ha adesso ?Mouse44 ha scritto:Esistono ancora i collegi in Svizzera o la scuola militare?
Quasi quasi inizio a informarmi per Flavio
certo che esistono . io non prendevo questa frase come una minaccia. era il mio sogno andarci .Mouse44 ha scritto:Esistono ancora i collegi in Svizzera o la scuola militare?
dammi, qui da noi ce ne sono un paio (uno è annesso alla scuola che frequenta G.), ma a parte ragazzi di fuori che studiano qui per motivi più disparati (di solito però per il calcio) sono un covo di ragazzacci....praticamente tutti quei ragazzi ingestibili che le famiglie non riescono ad educare vengono ficcati in questa specie di collegi, e il ristltato non e dei miglioridammispazio ha scritto:quanto ha adesso ?Mouse44 ha scritto:Esistono ancora i collegi in Svizzera o la scuola militare?
convitti ce ne sono senza dover andare in svizzera
Mouse44 ha scritto:Esistono ancora i collegi in Svizzera o la scuola militare?
meglio che abbia le idee chiare, piuttosto che fargli buttare anni inconcludenti, no?simo19691 ha scritto:il piccolo dice già da diversi mesi che vuole fare il poliziotto (o simili) e sembra pure convinto della cosa....
le prime volte che lo diceva gli ridevano tutti dietro (lui sembra allergico alle regole), ora lo dice seriamente da diverso tempo (ha già chiarito che comunque preso il diploma non ha intenzione di fare l'università)![]()
macccccome?bradipa66 ha scritto: se riesco a tagliare le unghie de piedi al figlio, posso considerarmi una donna felice![]()
buona notte a tutti!
beh, ma so che in UK è un discorso abbastanza diffuso, no??dammispazio ha scritto:quanto al collegio non e' una minaccia ma un desiderio di entrambi![]()
peccato i costi
dammispazio ha scritto:ossignur...annamo bene![]()
ma certo che e' molto diffuso qui...- fra quelli disposti a pagare 40mila l' anno va alla grande
iessssssss, le taglio ancora io, ma al figlio maschio di 14 anni. La figlia femmina (dodicenne) le taglia da sola credo da sempre o quasi. Mi chiede solo di metterle lo smalto (cosa che faccio in modo orrido).lunapiena2 ha scritto:giuro che se a 16 anni non sanno ancora tagliarsi le unghie dei piedi li mando da un'estetista!!! (cmq anch'io se faccio da sola su di me faccio un vero bordello![]()
![]()
....soprattutto sugli alluci
![]()
![]()
...vabè ora il problema non si pone visto che sono saltate via
)