Re: A che stai pensando?!?!?

che so fusa! :oops:
stamattina in corridoio un tizio mi saluta, ricambio con un'espressione come a dire e mo' chi è questo?!?! :roll:
sono quello che ti sta difronte, in stanza...

:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:che so fusa! :oops:
stamattina in corridoio un tizio mi saluta, ricambio con un'espressione come a dire e mo' chi è questo?!?! :roll:

tra questa e i barbecue... sil, piantala di farti le canne che sei mamma!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:che so fusa! :oops:

tra questa e i barbecue... sil, piantala di farti le canne che sei mamma!!! :mrgreen:
dici che se ne accorgono?!?!? :roll: :roll: :P
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lot ha scritto:Secondo me fanno finta di niente... Bjr, Sil e buon caffé (visto che giornata magnifica, qui..)! :)
miiiiiiiiiiii...da quanto tempo! :D :D
bella giornata, si! 8)
Immagine

mai visto un progetto incasinato dove tutti si fanno i caxxi loro... :roll:
sarà per questo che è incasinato?!?!?! :mrgreen:
Immagine

...stavo pensando: qualcuno di voi ha Postemobile o sa come funziona???
stiamo valutando dei piani tariffari per mio marito che parla tantissimo e spende un botto (pochissimi sms e niente navigazione)....qui ci sarebbe la possibilità senza abbonamento ma con la ricaricabile di un piano con minuti/sms infiniti a € 34,00 mensili :roll:

ora lui ha Wind, con un piano sicuramente da rivedere, vorremmo valutare anche altre compagnie, consigli???

forse sono OT, ma non saprei in quale sezione chiedere :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:...stavo pensando: qualcuno di voi ha Postemobile o sa come funziona???
stiamo valutando dei piani tariffari per mio marito che parla tantissimo e spende un botto (pochissimi sms e niente navigazione)....qui ci sarebbe la possibilità senza abbonamento ma con la ricaricabile di un piano con minuti/sms infiniti a € 34,00 mensili :roll:

ora lui ha Wind, con un piano sicuramente da rivedere, vorremmo valutare anche altre compagnie, consigli???

forse sono OT, ma non saprei in quale sezione chiedere :roll:
http://promozioni.vodafone.it/passaavodafone/index.php

Io pago con tim 7 euro alla settimana per 120 minuti verso tutti senza scatto alla risposta +1/sett euro per 100 messaggi verso tutti. Essendo passata a tim, mi raddoppiano le ricariche per 2 anni. Quindi in pratica anzichè 7 euro/sett mi costa di fatto 3.50/sett
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine