ma saul?

Moderatore: Steve1973
uffa....betty_boop ha scritto:Saul è attaccato a sky mobile, l'abbiamo perso...
tra questa e i barbecue... sil, piantala di farti le canne che sei mamma!!!Sil70 ha scritto:che so fusa!![]()
stamattina in corridoio un tizio mi saluta, ricambio con un'espressione come a dire e mo' chi è questo?!?!![]()
sono quello che ti sta difronte, in stanza...
![]()
dici che se ne accorgono?!?!?Mouse44 ha scritto:tra questa e i barbecue... sil, piantala di farti le canne che sei mamma!!!Sil70 ha scritto:che so fusa!![]()
stamattina in corridoio un tizio mi saluta, ricambio con un'espressione come a dire e mo' chi è questo?!?!![]()
sono quello che ti sta difronte, in stanza...
![]()
miiiiiiiiiiii...da quanto tempo!lot ha scritto:Secondo me fanno finta di niente... Bjr, Sil e buon caffé (visto che giornata magnifica, qui..)!
lot ha scritto:Secondo me fanno finta di niente... Bjr, Sil e buon caffé (visto che giornata magnifica, qui..)!
http://promozioni.vodafone.it/passaavodafone/index.phpsimo19691 ha scritto:...stavo pensando: qualcuno di voi ha Postemobile o sa come funziona???
stiamo valutando dei piani tariffari per mio marito che parla tantissimo e spende un botto (pochissimi sms e niente navigazione)....qui ci sarebbe la possibilità senza abbonamento ma con la ricaricabile di un piano con minuti/sms infiniti a € 34,00 mensili![]()
ora lui ha Wind, con un piano sicuramente da rivedere, vorremmo valutare anche altre compagnie, consigli???
forse sono OT, ma non saprei in quale sezione chiedere