anch io ne ho uno simile...
però ho notato che la frutta non mi si frulla bene nel centrale...ho dovuto usare quello a immersione...
forse non è potente...

sarà lo yogurt o il fruttosio ma il tuo mi piace assai

grazie..

io apro e do una giratina con la spatola. Secondo me con lo yogurt viene più cremosoLightblue ha scritto:stai messa peggio di me!![]()
anch io ne ho uno simile...
però ho notato che la frutta non mi si frulla bene nel centrale...ho dovuto usare quello a immersione...
forse non è potente...![]()
sarà lo yogurt o il fruttosio ma il tuo mi piace assai![]()
![]()
grazie..
si, si è normalizzato l'odoresamantha.l ha scritto:l'odore immagino sia buono adessobubu ha scritto:Sami, ha gia' trascorso la notte in frigo...e' comunque cresciuta rispetto a ieri
no, ma io come al solito ho programmato l'orario......impasto pizza che dura un'ora e mezzasamantha.l ha scritto:secondo me un pò lo supera il livello perchè le ore di lievitazione superano quelle normali del pane e della pizzasimo19691 ha scritto:sam, 500 gr. solo di farina!!!
ma lo stesso anche quando faccio la pizza o il pane
dici?simo19691 ha scritto:per il gelato dipenderà pure dalla frutta, credo
boh, l'ho sparata cosìLightblue ha scritto:dici?simo19691 ha scritto:per il gelato dipenderà pure dalla frutta, credo
lau&mat ha scritto:io li ho fatti con i tuorli sodi avanzati a pasqua e sono venuti "da pasticceria" come mi ha detto il mio cuginetto di 4 anni
Lightblue ha scritto:proverò anch io col kiwi e vi farò sapere..![]()
intanto pensavo a loro..
adoravo i canestrelli...mi ricordano l adolescenza..quanti ne avrò mangiati!
vorrei provare a farli...ho letto diverse ricette...alcune coi tuorli sodi altre addirittura senza uova?!![]()
odio usare una sola parte delle uova..non saprei cosa farmene degli albumi..