Re: Cucina Scic - Render rosa - render semidefinitivo pag 1!

Fabietty ha scritto:@Culors grazie per il link a De Dietrich --- la linea pearl bianca è di una bellezza assoluta!
Sono d'accordo! E' piaciuto molto anche a me! :wink:

Gorenje e De Dietrich sono due produttori di eldom che i mobilieri dovrebbero prendere maggiormente in considerazione.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Ho la tua stessa impressione...
In sto momento la nostra scelta per pc-forni è ristretta tra Gorenje, De Dietrich (di cui mi ha detto benissimo anche il nostro mobiliere, è il PC che ci ha proposto) e Barazza
Con il mio vecchio pallino per la Fulgor (che ha un nome talmente vintage da rendermelo quasi irresistibile) nel retro del cervello
Sto aspettando il pc Gorenje con l'Iqook che già mi avevi linkato perchè sembra una figata pazzesca e mi donerebbe la pace dei sensi relativamente al montare friggitrice e piastra ad incasso (che già possiedo, ma visto l'uso sporadicissimo tenderei a non far montare in sta cucina)

As usual, ti ringrazio caro Francesco i tuoi consigli sono tra i più preziosi che io abbia ricevuto, in assoluto

Fabietty ha scritto:As usual, ti ringrazio caro Francesco i tuoi consigli sono tra i più preziosi che io abbia ricevuto, in assoluto
:oops:

Mi viene semplice dedicare tempo e quel pò di conoscenze che possiedo a chi si pone sempre in maniera gentile, cortese e simpatica. :wink:
kiwina ha scritto:Azz...che farei senza di voi? sono andata a vedere il sito De Dietrich e son riuscita a innamorarmi anche io di un piano a gas!!! :D
Quale? Mi hai incuriosito :oops:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

difra64 ha scritto:buongiorno!
qui c'è un tempo da lupi.... :evil:
Buonasera!
Tempo da lupi oggi pomeriggio pure qui, adesso va meglio, il mare è grigioverde.
Ma ho messo di nuovo la trapunta invernale sul letto. :shock:
La trapunta è rosa, quindi sono IT :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
difra64 ha scritto:buongiorno!
qui c'è un tempo da lupi.... :evil:
Buonasera!
Tempo da lupi oggi pomeriggio pure qui, adesso va meglio, il mare è grigioverde.
Ma ho messo di nuovo la trapunta invernale sul letto. :shock:
La trapunta è rosa, quindi sono IT :mrgreen:
io rimango invece OT perchè la neve, caduta abbondante fino ai 400 mt è BIANCA!!!!
Ultima modifica di difra64 il 16/05/12 21:21, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Eh??? La neve, addirittura??
Difra, niente OT comunque, perché la cucina del Fabietty contiene buona percentuale di bianco :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Grazie per i commenti :D

A me personalmente piace di più quella blu col nero, ma Angelica e Lietta concordano -senza essersi neanche parlate- che il verdolino (en passant, le pareti non sembrano pareti di Lago? :lol: ) senza neri è più dolce e retrò e che il blu/celeste/cobalto/ottanio forse è un colore più spendibile in altri ambienti (tipo la camera da letto)

La pin up di quella verde, di Earl Moran, riporta in calce una poesiuola

"In a minute or two / I'm on my way / Can't miss my date / with you today"

che troviamo simpaticissima, vista l'ambientazione.

La pin up fatta a mosaico ha dei contro mica da ridere
a)costi a quattro zeri che 1)non ho 2)detto sinceramente, non spenderei neanche avendoli, in bagno, quindi stiamo studiando soluzioni alternative,
b)il mosaico ha endemicamente dei limiti di dettaglio

Stiamo quindi pensando un bel pannello Coolors 8) , resta da capire se si potrà farlo aerografare da qualcuno bravo o se dovrò usare un file fornitomi dagli aventi a diritto (coi quali sto già parlando)

@maurizio: i muri o carta da parati o pittura - al momento (con somma gioia del mio portafoglio) abbiamo sepolto il mosaico :D

Fabietty ha scritto:La pin up fatta a mosaico ha dei contro mica da ridere
a)costi a quattro zeri che 1)non ho 2)detto sinceramente, non spenderei neanche avendoli, in bagno, quindi stiamo studiando soluzioni alternative,
b)il mosaico ha endemicamente dei limiti di dettaglio
:shock:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi