Ho visto in casa di amici una lampada da soffitto che non mi dispiace, molto simile (o forse è proprio quella) alla Mirò di Sikrea

Altre forme che mi piacciono sono:
MANAMANA MR.MAGOO SOFFITTO (1x55w 2GX13 )

piperita ha scritto:Ma in questa lampada di Artemide (LOGICO SOFFITTO MINI 3X120° ), vista da sotto, si vedono molto le lampadine?

Le Logico di Artemide le ho viste montate un pò dappertutto, e davvero, non ho mai riscontrato questo presunto 'problema', che secondo me, non è tale, o se lo fosse, è del tutto trascurabile, e poi per quel modello Micro la lampadina che alloggia è più piccola con attacco E14 (ed in versione opale alla vista è quasi invisibile) per led, fluo od alogena, Là..Lalli04 ha scritto:..la presunta bulbofobia era riferita solamente alla versione da soffitto della Logico
e tanto piu' alla versione micro (il cui diffusore e' solo 21 cm contro i 35 della versione grande)
ecco qui , guardandola da sotto la lampadina e' un po' troppo visibile e secondo me l'effetto sognante del disegno del diffusore va un po a farsi....

io me la ricordo esposta quipiperita ha scritto:Grazie per i consigli!
Per l'"effetto bulbo", cercherò di vederla dal vivo... (sapete dove a Roma, anche msg pv?)
Altre lampade nella stanza ci saranno, pensavo ad una luce da terra vicino al divano e una lampada sul tavolo di fronte alla rampa di scale (dove c'è un cerchio rosso scuro). Poi cè la luce nel disimpegno davanti alle scale (tondino verde): nell'ipotesi Logico, li potrebbe starci l'applique della stessa serie.
A me interessa che quando entro nella stanza (in realtà quando entro in casa, perchè quella in basso a destra è proprio la porta d'ingresso) accendo LA luce e ci vedo bene.
Altre idee luminose, che non siano proprio plafoniere?

Il quadro l'ho incorniciato proprio oggi e l'artista ancora non l'ha visto! Tra poco arriva dalla scuola materna e voglio proprio vedere che dice!petra18 ha scritto: anche il quadro sta benissimo . complimenti all'artista