Re: Mamme e papà 2012

loremir77 ha scritto:sono in camera da due ma da sola.. ho il bagno solo per me.

se nn strettamente necessario volevano evitare di mettermi in camera con donne in travaglio o con neonati..
solo ieri mi hanno messo insieme con una ragazza.. che purtroppo aveva perso il bambino a 7 settimane.. :roll: poi lei è tornata a casa nel pomeriggio dopo l'intervento.
Bhe allora magari già se ti posizionano un tv almeno ti passi un pò il tempo, forza ragazza
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

ebbé, lore, anche la maratona comincia da un passo solo :wink:

loremir77 ha scritto:la cucciola ha appena sottoscritto con un calcione
ammmore :D ecco, vedi? riposati adesso che ho la vaga impressione che ti darà filo da torcere 8) :wink:

eppoi, sai io sono diventata bravissima a giocare coi numeri per farli diventare più simpatici e allora ecco, pensa che per arrivare al traguardo minimo sei già quasi a un terzo del cammino! :wink: però noi abbiamo ben altre ambizioni, giusto?

non si sa cosa prevede il menu della cena?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Lalli04 ha scritto:Ciao, Lore :D
capisco lo strazio di stare lontana da Tommaso :? coraggio...
ti aspettiamo nel topic delle letture :D
accidenti pure tua suocera :shock: :twisted:
in dieci gg ho letto:
Gomorra
il libro nuovo di Baricco
uno di fabio volo
ho iniziato la trilogia di camilla lackberg.. ho finito lo scalpellino, la principessa di ghiaccio e ora sto a 150 pag. lette de il predicatore.. tutti tomi di 400/500 pag.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

antopattin ha scritto:ebbé, lore, anche la maratona comincia da un passo solo :wink:

loremir77 ha scritto:la cucciola ha appena sottoscritto con un calcione
ammmore :D ecco, vedi? riposati adesso che ho la vaga impressione che ti darà filo da torcere 8) :wink:

eppoi, sai io sono diventata bravissima a giocare coi numeri per farli diventare più simpatici e allora ecco, pensa che per arrivare al traguardo minimo sei già quasi a un terzo del cammino! :wink: però noi abbiamo ben altre ambizioni, giusto?

non si sa cosa prevede il menu della cena?
a sto punto direi la Pappa al Pomodoro.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

sssssslurp!
dico sul serio! :mrgreen:

a più tardi, vado a riposare le mortazze che mi sono venute al posto delle cosce! :wink:
:***
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Dolores ha scritto:vai lore tieni botta... per qualcuna la strada e' piu' difficile...dobbiamo sudarceli sti bambini, ma poi che soddisfazione!! :D
i primi gg dolores ti ho pensata tanto. :oops:
Immagine

Immagine

valery ha scritto:
Papera ha scritto:
valery ha scritto:dunque
papera, non so se il concepimento è avvenuto proprio lì.....
forse prima....infatti...nn vedo l'ora di fare la visita, perchè se è come penso mi sono sparata 1420 km in moto da incinta.
Disgrazieta!!! :lol: :lol: :lol:
è colpa vostra!
io i dubbi li avevo, e voi nn mi avete appoggiato. 8)
uh, io pensavo avessi i dubbi per lasciare a casa la pischella :roll:
Simona

Loremir sono contenta che le cose procedano bene... :D
immagino la sofferenza di stare lontano da tommaso, ma almeno sei tranquilla perchè è in buone mani :D
certo che stare a letto 24h su 24 non è facile per nessuno, posso solo immaginare :roll:
ma sappiamo tutti che tu sei una tosta, ce la fai ce la fai!!!! :wink:
Simona

vigiemme ha scritto:io faccio la foto ogni venerdì... ma tanto non cresce... entro ancora con assoluta comodità nei miei vestiti - la mia collega mi ha detto che ha pensato che avessi abortito, vedi tu...
ma che "censured"@!!!
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ciao, Lore :D
capisco lo strazio di stare lontana da Tommaso :? coraggio...
ti aspettiamo nel topic delle letture :D
accidenti pure tua suocera :shock: :twisted:
in dieci gg ho letto:
Gomorra
il libro nuovo di Baricco
uno di fabio volo
ho iniziato la trilogia di camilla lackberg.. ho finito lo scalpellino, la principessa di ghiaccio e ora sto a 150 pag. lette de il predicatore.. tutti tomi di 400/500 pag.
Opinioni sulla Lackberg?
comunque davvero ci manchi un po' "di la'" :wink:
ti avevo pure citato quando qualcuno aveva chiesto opinioni sulla trilogia di Larsson :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lore...pensa che mamma acculturata che si ritroverà la gladiatrice! :mrgreen:
ci vuole pazienza, lo so...non ti abbattere ragazza! :wink:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)