capisco lo strazio di stare lontana da Tommaso

ti aspettiamo nel topic delle letture

accidenti pure tua suocera

Moderatore: Steve1973
Bhe allora magari già se ti posizionano un tv almeno ti passi un pò il tempo, forza ragazzaloremir77 ha scritto:sono in camera da due ma da sola.. ho il bagno solo per me.
se nn strettamente necessario volevano evitare di mettermi in camera con donne in travaglio o con neonati..
solo ieri mi hanno messo insieme con una ragazza.. che purtroppo aveva perso il bambino a 7 settimane..poi lei è tornata a casa nel pomeriggio dopo l'intervento.
ammmoreloremir77 ha scritto:la cucciola ha appena sottoscritto con un calcione
in dieci gg ho letto:Lalli04 ha scritto:Ciao, Lore![]()
capisco lo strazio di stare lontana da Tommasocoraggio...
ti aspettiamo nel topic delle letture![]()
accidenti pure tua suocera![]()
a sto punto direi la Pappa al Pomodoro..antopattin ha scritto:ebbé, lore, anche la maratona comincia da un passo solo![]()
ammmoreloremir77 ha scritto:la cucciola ha appena sottoscritto con un calcioneecco, vedi? riposati adesso che ho la vaga impressione che ti darà filo da torcere
![]()
![]()
eppoi, sai io sono diventata bravissima a giocare coi numeri per farli diventare più simpatici e allora ecco, pensa che per arrivare al traguardo minimo sei già quasi a un terzo del cammino!però noi abbiamo ben altre ambizioni, giusto?
non si sa cosa prevede il menu della cena?
i primi gg dolores ti ho pensata tanto.Dolores ha scritto:vai lore tieni botta... per qualcuna la strada e' piu' difficile...dobbiamo sudarceli sti bambini, ma poi che soddisfazione!!
uh, io pensavo avessi i dubbi per lasciare a casa la pischellavalery ha scritto:è colpa vostra!Papera ha scritto:Disgrazieta!!!valery ha scritto:dunque
papera, non so se il concepimento è avvenuto proprio lì.....
forse prima....infatti...nn vedo l'ora di fare la visita, perchè se è come penso mi sono sparata 1420 km in moto da incinta.
![]()
![]()
io i dubbi li avevo, e voi nn mi avete appoggiato.
ma che "censured"@!!!vigiemme ha scritto:io faccio la foto ogni venerdì... ma tanto non cresce... entro ancora con assoluta comodità nei miei vestiti - la mia collega mi ha detto che ha pensato che avessi abortito, vedi tu...
Opinioni sulla Lackberg?loremir77 ha scritto:in dieci gg ho letto:Lalli04 ha scritto:Ciao, Lore![]()
capisco lo strazio di stare lontana da Tommasocoraggio...
ti aspettiamo nel topic delle letture![]()
accidenti pure tua suocera![]()
Gomorra
il libro nuovo di Baricco
uno di fabio volo
ho iniziato la trilogia di camilla lackberg.. ho finito lo scalpellino, la principessa di ghiaccio e ora sto a 150 pag. lette de il predicatore.. tutti tomi di 400/500 pag.
anche.....simo19691 ha scritto:uh, io pensavo avessi i dubbi per lasciare a casa la pischellavalery ha scritto:è colpa vostra!Papera ha scritto:Disgrazieta!!!![]()
![]()
io i dubbi li avevo, e voi nn mi avete appoggiato.