Eh già, non è mio l'appartamento, lo vorrei comprare. Per questo volevo capire come fare con la cucina, se ne val la pena.Miremiry ha scritto:
Tutto il resto è OK.
E' così sconvolgente la cosa?!

Moderatore: Steve1973
Eh già, non è mio l'appartamento, lo vorrei comprare. Per questo volevo capire come fare con la cucina, se ne val la pena.Miremiry ha scritto:
beh... io sinceramente, il primo pensiero che ho fatto è stato "io non lo comprerei affatto!!!"... però non sono scelte che mi competononk76 ha scritto:Eh già, non è mio l'appartamento, lo vorrei comprare. Per questo volevo capire come fare con la cucina, se ne val la pena.Miremiry ha scritto:
Tutto il resto è OK.
E' così sconvolgente la cosa?!
Ah, capisco.Miremiry ha scritto:beh... io sinceramente, il primo pensiero che ho fatto è stato "io non lo comprerei affatto!!!"... però non sono scelte che mi competono
no ero stanca e ho letto m invece che mqnk76 ha scritto:La linea della cucina, partendo dal lato con la finestra, è: lavandino, piano cottura, cassettiera, frigorifero. In tutto 230cm.
Lascerei altri 20cm di margine e metto il muro (135cm, alto fino al soffitto) a 250cm dalla parete con la finestra.
Forse ti ha ingannata quel mobile che ho piazzato di fianco alla finestra, ma così tanto per... in effetti dubito che ne avrò bisogno.
Grazie della risposta
Ciao,lisia81 ha scritto: no ero stanca e ho letto m invece che mq![]()
Ma quanto spazio hai tra il frigo e la cucina?
non lo potresti mettere dall'altro lato dopo la finestra?
e per il tavolo prenderne magari uno quadrato allungabile o tipo il bjursta di ikea (quello più stretto)