Re: Cucina Scic - Render rosa - render semidefinitivo pag 1!

Fabietty ha scritto:Eh già

Sicis, 270x135, anche 15mila di listino :cry:
Son proprio mona, ogni volta che vedo a che prezzi vende la gente che produce cose particolari.... :roll:
Ma tant'è, siccome son uno del popolo, penso che rimarrò "umano" nei prezzi nonostante le montagne di soldi e tempo persi in prove e materiale buttato per arrivare a dire: "ok, adesso lo si può proporre al pubblico!"

Fabietty ha scritto:Stiamo quindi pensando un bel pannello Coolors 8) , resta da capire se si potrà farlo aerografare da qualcuno bravo o se dovrò usare un file fornitomi dagli aventi a diritto (coi quali sto già parlando)
Se ti danno il file, Fabietty, si stampa senza problema e non si passa dal mio "amico artista". :wink:
Ricorda che il file mediamente deve avere 2200 pixel x metro di stampa per poter stampare un minimo decente.
Per cui, se la pin-up la vuoi h 1,80 x largh. 0,80 cm, il file dovrà essere almeno h 4000 pixel x largh. 1800 pixel a 120 dpi.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:Se ti danno il file, Fabietty, si stampa senza problema e non si passa dal mio "amico artista". :wink:
Ricorda che il file mediamente deve avere 2200 pixel x metro di stampa per poter stampare un minimo decente.
Per cui, se la pin-up la vuoi h 1,80 x largh. 0,80 cm, il file dovrà essere almeno h 4000 pixel x largh. 1800 pixel a 120 dpi.
ma stamperesti con lo stesso entusiasmo brad pitt desnudo? 8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Ognuno con i propri euro ci fa quello che vuole, ma 15.000 cucuzze mi sembrano discretamente buttati. Pensa alle lacrime davanti alle fughe ingiallite dall'acqua* :mrgreen:

* esisteranno anche stucchi meravigliosamente resistenti, ma il nostro stucco antimuffa, antialga, antinebbia, anticarie, antigelo, antizanzara, antifurto e anticalcare che ci è costato più di una partita di polverina bianca :mrgreen: nell'angolo dellla parete dove è posizionato il soffione sta dando segni di cedimento con un bell'aloncino giallognolo :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

difra64 ha scritto:ma stamperesti con lo stesso entusiasmo brad pitt desnudo? 8)

Certo! Avrei anche trovato la foto "giusta"
Immagine

Ciò che è figo è figo, punto!
Stampare ciò che è bello è sempre piacevole indipendentemente dal genere. :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
difra64 ha scritto:ma stamperesti con lo stesso entusiasmo brad pitt desnudo? 8)

Certo! Avrei anche trovato la foto "giusta"
Immagine

Coò che è figo è figo, punto! Stampare ciò che è bello è sempre piacevole indipendentemente dal genere. :wink:
sono d'accordo con te che quello che è bello è bello
una bella auto, un bel quadro, un bel corpo femminile o maschile che sia

è che di solito (di solito) noto un po' di ritrosia nel genere maschile nell'apprezzare la bellezza del genere maschile stesso
cosa che invece le donne sanno fare del femminile, per - ovviamente - poi trovare tutti ed anche di più difetti in una donna che è quasi una dea :mrgreen:

ma io vorrei questa
Immagine

soloxte ha scritto:

Ognuno con i propri euro ci fa quello che vuole, ma 15.000 cucuzze mi sembrano discretamente buttati. Pensa alle lacrime davanti alle fughe ingiallite dall'acqua* :mrgreen:

* esisteranno anche stucchi meravigliosamente resistenti, ma il nostro stucco antimuffa, antialga, antinebbia, anticarie, antigelo, antizanzara, antifurto e anticalcare che ci è costato più di una partita di polverina bianca :mrgreen: nell'angolo dellla parete dove è posizionato il soffione sta dando segni di cedimento con un bell'aloncino giallognolo :mrgreen:

Ad onor del vero anche il rivenditore Sicis quando abbiamo detto "nicchia doccia" ci ha guardato come fossimo una coppia di posseduti..... :mrgreen:

Credo siano pensati per decorare i soggiorni o gli studi di gente il cui cognome finisce rigorosamente per -ic, -ski, -ov

Fabietty ha scritto:
soloxte ha scritto:

Ad onor del vero anche il rivenditore Sicis quando abbiamo detto "nicchia doccia" ci ha guardato come fossimo una coppia di posseduti..... :mrgreen:

Credo siano pensati per decorare i soggiorni o gli studi di gente il cui cognome finisce rigorosamente per -ic, -ski, -ov
Ti conviene cercare una bella targa in latta originale, e posizionarla su una parete. Su un Casafacile c'è una casa con un bagno che ha una grande insegna promozionale della gillette, mi pare, e l'effetto è molto bello. Poi se compri l'oggetto giusto lo riventi con facilità. :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Non.
Tra i due Brad, meglio la pin-up se proprio proprio si debba scegliere.
Difra, ma solo biondi ?? Uff. Che noia.
:lol:

@Fabietty: in che senso decorano i soggiorni? I mosaici vanno nei soggiorni? Non capisco :(
Vero che quei cognomi sovente appartengono a persone dai gusti "originali", ma dici...... cooooosì originali ?

@Soloxte: stucco colorato, poteva essere un'idea? Altrimenti in galleria c'è chi parla di stucco epossidico su pavimento bianco, pare che non ingiallisca.

Adesso vado a rivedere anche gli altri render bagni di Lietta.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Non.
Tra i due Brad, meglio la pin-up se proprio proprio si debba scegliere.
Difra, ma solo biondi ?? Uff. Che noia.
:lol:

@Fabietty: in che senso decorano i soggiorni? I mosaici vanno nei soggiorni? Non capisco :(
Vero che quei cognomi sovente appartengono a persone dai gusti "originali", ma dici...... cooooosì originali ?

@Soloxte: stucco colorato, poteva essere un'idea? Altrimenti in galleria c'è chi parla di stucco epossidico su pavimento bianco, pare che non ingiallisca.

Adesso vado a rivedere anche gli altri render bagni di Lietta.
e pensare che a me piacciono i mori con gli occhi scuri :lol:

myfriend ha scritto: @Fabietty: in che senso decorano i soggiorni? I mosaici vanno nei soggiorni? Non capisco :(
Il catalogo (enorme) Bisazza merita di essere sfogliato anche solo per le ambientazioni agghiaccianti.
Saloni, uffici, studi, tutti bisazzati 8)