Re: Cucina Scic - Render rosa - render semidefinitivo pag 1!

Catalogo al posto di un film horror ? :mrgreen:
Si può fare.

Intanto ho rivisto tutti i render dei bagni, perdonatemi ma il leopardato proprio non lo gradisco :(
Fortuna che non è in quello degli ospiti :mrgreen:

Mi piacciono quello pin-up in tutte le versioni, specialmente quella a righe :D , poi quello rosso ma senza corallo, e quello con piastrelle rettangolari grigio-azzurro con mosaico scuro.

@Difra: ci ho pensato meglio, è l'aria da "bambolotto" che non mi piace in Brad, più che il colore dei capelli.
Mi dà l'idea di finto. Brrr!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Catalogo al posto di un film horror ? :mrgreen:
Si può fare.

Intanto ho rivisto tutti i render dei bagni, perdonatemi ma il leopardato proprio non lo gradisco :(

Mi piacciono quello pin-up in tutte le versioni, specialmente quella a righe :D , poi quello rosso ma senza corallo, e quello con piastrelle rettangolari grigio-azzurro con mosaico scuro.

@Difra: ci ho pensato meglio, è l'aria da "bambolotto" che non mi piace in Brad, più che il colore dei capelli.
be' quel bambolotto lì adesso da vecchietto (come me) mi intriga molto di più che quando era giovane e prestante in thelma e louise 8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

myfriend ha scritto:Catalogo al posto di un film horror ? :mrgreen:
Si può fare.

Grazie my. salvo sorprese, quel bagno sarà pinuppato.
Ora cerco di far digerire al bocia il sergent pepper per il bagno suo e dei futuri fratellini
Gli ospiti dritti nel terzo cessetto. Bianco :mrgreen:

Ovvio che il prezzo sia un ostacolo insormontabile - ma accettiamo serenamente la cosa perchè una bella stampa ci permette un livello di dettaglio che il mosaico no - e per la nostra sensibilità è probabilmente anche meglio, fermo restando che i mosaici sicis sono mozzafiato e proprio per questo metterli in doccia sarebbe quasi offensivo
Sarà sicuramente un pannello Culors, che è un po' la piega che sta prendendo la casa.
La "censured"-doccia, il Culorifero, mo' vediamo la prossima cosa... Il CuLetto? :mrgreen: *

*battuta de merd@, lo so, chiedo scusa

Fabietty ha scritto:Amissi, amighe

Condivido con voi i render della Stanza Igienica

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

A me piaceva anche questo blu:

Immagine

Uploaded with ImageShack

Ma come mi disse una volta un saggio "A CASA MIA, C@ZZO, COMANDA LEI!!!!!"
Grazie per la condivisione :) ...!

Belle le pin up, ed, a mio avviso, entrambe le versioni dell'ambiente - avrei voluto sbilanciarmi, ma al momento non ne considero una prevalente. Anche se mi piace lo stacco di colori nel bagno blu.

Posto che vedo troppi bagni fac-simile in giro (uhm, anche nel forum), questo, sia verde che blu, è una ventata d'aria sana!
Ultima modifica di Cinziaglam il 18/05/12 14:42, modificato 2 volte in totale.

kiwina ha scritto:Io allora son più pirla di te, perchè ancora rido :mrgreen:

...Guarda cosa siam riusciti a fare a un professionista serio :lol:

Serio io??? Ricordo a tutti che decoro e vernicio chiappe!! :mrgreen:

Favorite un dolcetto???

Immagine

:mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia