Re: A che stai pensando?!?!?

Menchy hai capito perfettamente! :D

non vorrei sembrare una casalinga disperata... :lol:
non sono così fissata..mi piace la pulizia anche se non amo pulire...
ho però dei punti deboli...tipo ferro da stiro pieno di panni da stirare e piegare.. :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

betty_boop ha scritto:
Io di mq ne ho molti meno (circa 60) e non mi passa manco per l'anticamera del cervello... Sam ci vengo io a casa tua, con me vai tranquilla!!!!
ecco brava Betty :mrgreen: che io di bagni ne ho tre uno pulito te lo faccio trovare :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
betty_boop ha scritto:
Io di mq ne ho molti meno (circa 60) e non mi passa manco per l'anticamera del cervello... Sam ci vengo io a casa tua, con me vai tranquilla!!!!
ecco brava Betty :mrgreen: che io di bagni ne ho tre uno pulito te lo faccio trovare :lol: :lol: :lol:
No ma guarda, ho c@c@to nelle peggiori bettole quest'estate in viaggio di nozze, non mi scandalizza (quasi) nulla :mrgreen:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Lightblue ha scritto:
minusina ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io scopa elettrica e straccio bagnato li passo tutti i giorni,
Stavo per chiedere a te e a Light con che frequenza pulite il pavimento, ma mi hai anticipato! :lol:
Sei un mostro!! :lol: (In senso buono, eh) Io tutti i giorni non ce la farei mai!!

anch io passo l aspirapolvere e lavo almeno 5 giorni su sette...
non è vantarsi per carità..è abitudine e tempo!

sono convinta però che avendo un impegno lavorativo agirei più o meno allo stesso modo...come dice sam sono scelte di vita... :wink:

io ho 170mq..terrazze e scala mica poco..non certo 4 piani per cui sam sei giustificata! :mrgreen: :wink:

grazie tesoro e poi sia io che G. siamo dei casinisti di prim'ordine e in due riusciamo ad incasinare equalmente tutti i piani :lol: :lol: :lol:
Immagine

betty_boop ha scritto:
eli_felix ha scritto:Una cosa che non sopporto: uscire di casa senza prima aver fatto il letto!
Rifare il letto ... mumble... mi sfugge il significato di questa parola...
Ahhh, sì, quella cosa che faccio quando viene gente! :mrgreen:
:lol: :lol:
Si, menchy...anche quando lavoravo, magari in modo un pò più blando e sbrigativo, ma l'ho sempre fatto. Mio marito mi aiutava e alle 21:30-22 ci buttavamo sul divano stanchi morti! Questo agli inizi, poi piano piano ci siamo velocizzati. Capisco il tuo discorso!
Ora dovrei stare un pò più a riposo perché ho già le contrazioni, ma mi viene naturale alzarmi, fare colazione e pulire. In realtà non ci impiego molto perché è pulito dal giorno precedente, 3/4 d'ora e ho finito tutto. Fino a quando ce la faccio....poi mollerò il colpo!
Odddddddio le giacche piene di germi sul copriletto della cameraaaaaa!!!! Nessuno vuole inorridire?
Arghhhhhhhhhhh! Non ci avevo pensato!!! :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
betty_boop ha scritto:
eli_felix ha scritto:Una cosa che non sopporto: uscire di casa senza prima aver fatto il letto!
Rifare il letto ... mumble... mi sfugge il significato di questa parola...
Ahhh, sì, quella cosa che faccio quando viene gente! :mrgreen:
:lol: :lol:
Si, menchy...anche quando lavoravo, magari in modo un pò più blando e sbrigativo, ma l'ho sempre fatto. Mio marito mi aiutava e alle 21:30-22 ci buttavamo sul divano stanchi morti! Questo agli inizi, poi piano piano ci siamo velocizzati. Capisco il tuo discorso!
Ora dovrei stare un pò più a riposo perché ho già le contrazioni, ma mi viene naturale alzarmi, fare colazione e pulire. In realtà non ci impiego molto perché è pulito dal giorno precedente, 3/4 d'ora e ho finito tutto. Fino a quando ce la faccio....poi mollerò il colpo!
Odddddddio le giacche piene di germi sul copriletto della cameraaaaaa!!!! Nessuno vuole inorridire?
Arghhhhhhhhhhh! Non ci avevo pensato!!! :lol:

Mi raccomando, Eli!!! :wink:

Betty, e dove caxx gliele dovrei far mettere? Insieme agli accappatoi in bagno? :lol:
Guarda i soprabiti degli ospiti sono un dilemma peggio delle scarpe! :lol:
Immagine

Vabbè ragazze ho anche l'ufficio da pulire perciò mo stacco una mezzora o non ce la posso fare 8) , poi stasera palestra, torno a casa, pulisco 4 piani di casa. preparo il rotolo alla nutella e mi depilo Per le 2.00 ora che arriva G. ce la dovrei fare :mrgreen:
Immagine

betty_boop ha scritto:
Lightblue ha scritto:cmq il concetto di pulizia è così ampio e da approfondire.. :roll:

conosco persone che si reputano schifettine e pulitine ed hanno una casa orribile...poi se c'è pure un cane :?
Mi potevo far mancare il cane? :twisted: :mrgreen:
no..non è un offesa al cane..li adoro!
è mettere in dubbio l idea di pulizia di certe persone.. :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"