non vorrei sembrare una casalinga disperata...

non sono così fissata..mi piace la pulizia anche se non amo pulire...
ho però dei punti deboli...tipo ferro da stiro pieno di panni da stirare e piegare..

Moderatore: Steve1973
ecco brava Bettybetty_boop ha scritto:
Io di mq ne ho molti meno (circa 60) e non mi passa manco per l'anticamera del cervello... Sam ci vengo io a casa tua, con me vai tranquilla!!!!
No ma guarda, ho c@c@to nelle peggiori bettole quest'estate in viaggio di nozze, non mi scandalizza (quasi) nullasamantha.l ha scritto:ecco brava Bettybetty_boop ha scritto:
Io di mq ne ho molti meno (circa 60) e non mi passa manco per l'anticamera del cervello... Sam ci vengo io a casa tua, con me vai tranquilla!!!!che io di bagni ne ho tre uno pulito te lo faccio trovare
![]()
![]()
Lightblue ha scritto:minusina ha scritto:Stavo per chiedere a te e a Light con che frequenza pulite il pavimento, ma mi hai anticipato!eli_felix ha scritto:Io scopa elettrica e straccio bagnato li passo tutti i giorni,![]()
Sei un mostro!!(In senso buono, eh) Io tutti i giorni non ce la farei mai!!
anch io passo l aspirapolvere e lavo almeno 5 giorni su sette...
non è vantarsi per carità..è abitudine e tempo!
sono convinta però che avendo un impegno lavorativo agirei più o meno allo stesso modo...come dice sam sono scelte di vita...![]()
io ho 170mq..terrazze e scala mica poco..non certo 4 piani per cui sam sei giustificata!![]()
betty_boop ha scritto:Rifare il letto ... mumble... mi sfugge il significato di questa parola...eli_felix ha scritto:Una cosa che non sopporto: uscire di casa senza prima aver fatto il letto!
Ahhh, sì, quella cosa che faccio quando viene gente!
Arghhhhhhhhhhh! Non ci avevo pensato!!!Odddddddio le giacche piene di germi sul copriletto della cameraaaaaa!!!! Nessuno vuole inorridire?
ovvioLightblue ha scritto:dai ragazze..
non mi siete affatto sembrate delle sciattone o prima di far le foto avete sistemato tutto come ha fatto saul!
eli_felix ha scritto:betty_boop ha scritto:Rifare il letto ... mumble... mi sfugge il significato di questa parola...eli_felix ha scritto:Una cosa che non sopporto: uscire di casa senza prima aver fatto il letto!
Ahhh, sì, quella cosa che faccio quando viene gente!![]()
![]()
Si, menchy...anche quando lavoravo, magari in modo un pò più blando e sbrigativo, ma l'ho sempre fatto. Mio marito mi aiutava e alle 21:30-22 ci buttavamo sul divano stanchi morti! Questo agli inizi, poi piano piano ci siamo velocizzati. Capisco il tuo discorso!
Ora dovrei stare un pò più a riposo perché ho già le contrazioni, ma mi viene naturale alzarmi, fare colazione e pulire. In realtà non ci impiego molto perché è pulito dal giorno precedente, 3/4 d'ora e ho finito tutto. Fino a quando ce la faccio....poi mollerò il colpo!
Arghhhhhhhhhhh! Non ci avevo pensato!!!Odddddddio le giacche piene di germi sul copriletto della cameraaaaaa!!!! Nessuno vuole inorridire?
Mi potevo far mancare il cane?Lightblue ha scritto:cmq il concetto di pulizia è così ampio e da approfondire..![]()
conosco persone che si reputano schifettine e pulitine ed hanno una casa orribile...poi se c'è pure un cane
Ah boh, sto aspettando i 15 motivi per cui non dovrebbero stare sul letto, di sicuro ci sono...menchy ha scritto:Betty, e dove caxx gliele dovrei far mettere? Insieme agli accappatoi in bagno?![]()
Guarda i soprabiti degli ospiti sono un dilemma peggio delle scarpe!
no..non è un offesa al cane..li adoro!betty_boop ha scritto:Mi potevo far mancare il cane?Lightblue ha scritto:cmq il concetto di pulizia è così ampio e da approfondire..![]()
conosco persone che si reputano schifettine e pulitine ed hanno una casa orribile...poi se c'è pure un cane![]()