Ciao Styl!stylicious ha scritto:Ciao Lari,
Tanti auguri alla tua mamma per la sua nuova cucina!!!
Grazie!

A te le cose come vanno? Mi son perso...

edit:
ho letto! e attendo curioso!

E un salutino anche a "My" ovviamente!

Moderatore: Steve1973
Ciao Styl!stylicious ha scritto:Ciao Lari,
Tanti auguri alla tua mamma per la sua nuova cucina!!!
si dovranno cambiare pure tavolo e sedie... ma ancora non so come e quale. cioè... mia mamma ha minacciato di usare la mia scrivania che ho ancora nella mia ex-cameretta!myfriend ha scritto:Eh, ma 75 cm di altezza tavolo è poco anche per le "non altissime"!
Io - che faccio parte del "club"- ho tavolo altezza 80 e piano di lavoro 86, non è che mi trovi benissimo a lavorarci su
![]()
Dai, susu, cambia pure il tavolo
Ah, approvo in pieno lavello con vasca grande![]()
Sei geloso della tua vecchia scrivania ??lariosto77 ha scritto: si dovranno cambiare pure tavolo e sedie... ma ancora non so come e quale. cioè... mia mamma ha minacciato di usare la mia scrivania che ho ancora nella mia ex-cameretta!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma... non è che son geloso ma... insomma... la mia scrivania... è un tavolo di legno in effetti... però... ecchecavolo...myfriend ha scritto:Sei geloso della tua vecchia scrivania ??lariosto77 ha scritto: si dovranno cambiare pure tavolo e sedie... ma ancora non so come e quale. cioè... mia mamma ha minacciato di usare la mia scrivania che ho ancora nella mia ex-cameretta!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma se hai quella di design danese!![]()
(io invece la mia scrivania non la cedo a nessunoanzi, mi approprierò a breve di quella del nonno)
Ettepareva!lariosto77 ha scritto: ma... non è che son geloso ma... insomma... la mia scrivania... è un tavolo di legno in effetti... però... ecchecavolo...la sto usando pure ora in realtà perchè son a casa dei miei. e quando vengo qui e non c'è più?
![]()
cmq la scrivania danese non la voglio più!!! è stata solo un'infatuazione... una notte d'amore e nula più! che bel ricordo però!
per il momento son federe ad una ikea in legno di betulla massiccio!
ma come le...... italiane!!!!!!!!!myfriend ha scritto:Ettepareva!lariosto77 ha scritto: ma... non è che son geloso ma... insomma... la mia scrivania... è un tavolo di legno in effetti... però... ecchecavolo...la sto usando pure ora in realtà perchè son a casa dei miei. e quando vengo qui e non c'è più?
![]()
cmq la scrivania danese non la voglio più!!! è stata solo un'infatuazione... una notte d'amore e nula più! che bel ricordo però!
per il momento son federe ad una ikea in legno di betulla massiccio!![]()
Il classico latin lover: le danesi, le svedesi ......
per la vicinanza al camino diciamo che nelle due composizioni (quella ad angolo e questa) il tavolo sarebbe cmq più o meno in quella posizione...kiwina ha scritto:Non l'hanno ancora decisa, vero? meno male![]()
Non mi convince...sia per la poca praticità di un tavolo del genere (a parte che mi sembra un ristorante jap), sia per la sua troppa vicinanza al camino.
Ma poi scusa...tua madre non era quella abituata a usare il tavolo per cucinare?![]()
su su, cerca di essere interamente presente, che è meglio