Re: cucina nuova!!!

stylicious ha scritto:Ciao Lari,
Tanti auguri alla tua mamma per la sua nuova cucina :D !!!
Ciao Styl!
Grazie! :D
A te le cose come vanno? Mi son perso... :cry:

edit:
ho letto! e attendo curioso! :D :D :D

E un salutino anche a "My" ovviamente! :D
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Eh, ma 75 cm di altezza tavolo è poco anche per le "non altissime"!
Io - che faccio parte del "club" :mrgreen: - ho tavolo altezza 80 e piano di lavoro 86, non è che mi trovi benissimo a lavorarci su :roll:
Dai, susu, cambia pure il tavolo 8)

Ah, approvo in pieno lavello con vasca grande :wink: :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Eh, ma 75 cm di altezza tavolo è poco anche per le "non altissime"!
Io - che faccio parte del "club" :mrgreen: - ho tavolo altezza 80 e piano di lavoro 86, non è che mi trovi benissimo a lavorarci su :roll:
Dai, susu, cambia pure il tavolo 8)

Ah, approvo in pieno lavello con vasca grande :wink: :wink:
si dovranno cambiare pure tavolo e sedie... ma ancora non so come e quale. cioè... mia mamma ha minacciato di usare la mia scrivania che ho ancora nella mia ex-cameretta! :? :? :? :? :? :? :? :? :?

lariosto77 ha scritto: si dovranno cambiare pure tavolo e sedie... ma ancora non so come e quale. cioè... mia mamma ha minacciato di usare la mia scrivania che ho ancora nella mia ex-cameretta! :? :? :? :? :? :? :? :? :?
Sei geloso della tua vecchia scrivania ?? :shock:
Ma se hai quella di design danese! :mrgreen:

(io invece la mia scrivania non la cedo a nessuno :evil: anzi, mi approprierò a breve di quella del nonno)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
lariosto77 ha scritto: si dovranno cambiare pure tavolo e sedie... ma ancora non so come e quale. cioè... mia mamma ha minacciato di usare la mia scrivania che ho ancora nella mia ex-cameretta! :? :? :? :? :? :? :? :? :?
Sei geloso della tua vecchia scrivania ?? :shock:
Ma se hai quella di design danese! :mrgreen:

(io invece la mia scrivania non la cedo a nessuno :evil: anzi, mi approprierò a breve di quella del nonno)
ma... non è che son geloso ma... insomma... la mia scrivania... è un tavolo di legno in effetti... però... ecchecavolo... :? la sto usando pure ora in realtà perchè son a casa dei miei. e quando vengo qui e non c'è più? :?

cmq la scrivania danese non la voglio più!!! è stata solo un'infatuazione... una notte d'amore e nula più! che bel ricordo però! :oops:
per il momento son federe ad una ikea in legno di betulla massiccio! :mrgreen:

lariosto77 ha scritto: ma... non è che son geloso ma... insomma... la mia scrivania... è un tavolo di legno in effetti... però... ecchecavolo... :? la sto usando pure ora in realtà perchè son a casa dei miei. e quando vengo qui e non c'è più? :?

cmq la scrivania danese non la voglio più!!! è stata solo un'infatuazione... una notte d'amore e nula più! che bel ricordo però! :oops:
Ettepareva! :|
Il classico latin lover: le danesi, le svedesi ......

:lol:

myfriend ha scritto:
lariosto77 ha scritto: ma... non è che son geloso ma... insomma... la mia scrivania... è un tavolo di legno in effetti... però... ecchecavolo... :? la sto usando pure ora in realtà perchè son a casa dei miei. e quando vengo qui e non c'è più? :?

Ettepareva! :|
Il classico latin lover: le danesi, le svedesi ......

:lol:
ma come le...... italiane!!!!!!!!! :D :D :D :D
:oops:

rilievi misure effettuati in mia semi-presenza (dato che son a casa in questi giorni!... "semi" perchè ho un certo potere destabilizzante nelle situazioni... e allora giro al largo :mrgreen: ).

alcune impressioni:
-che carina la tipa dei rilievi (i titolari dei punti vendita son sempre dei bruttoni tremendi invece... :lol: )! :P
-colori e materiali semi scelti (vetro bianco sporco, piano in granito... non si sa ancora bene quale...)

MA...

la grande novità è che non hanno ancora deciso che disposizione di cucina fare e l'ultima novità è (più o meno) questa... sarei curioso di sentire commenti... :?

http://cl.ly/2a440u2C1H2z2L2m1t0c

http://cl.ly/47222c203733003v1q2e

Non l'hanno ancora decisa, vero? meno male :mrgreen:
Non mi convince...sia per la poca praticità di un tavolo del genere (a parte che mi sembra un ristorante jap), sia per la sua troppa vicinanza al camino.
Ma poi scusa...tua madre non era quella abituata a usare il tavolo per cucinare? :roll:
su su, cerca di essere interamente presente, che è meglio :lol:

kiwina ha scritto:Non l'hanno ancora decisa, vero? meno male :mrgreen:
Non mi convince...sia per la poca praticità di un tavolo del genere (a parte che mi sembra un ristorante jap), sia per la sua troppa vicinanza al camino.
Ma poi scusa...tua madre non era quella abituata a usare il tavolo per cucinare? :roll:
su su, cerca di essere interamente presente, che è meglio :lol:
per la vicinanza al camino diciamo che nelle due composizioni (quella ad angolo e questa) il tavolo sarebbe cmq più o meno in quella posizione...
cmqqqqqq concordo con te... non mi piace e soprattutto perchè mia madre usa e userà il tavolo per cucinare... beh... io glie l'ho detto! ma dice che sono un rompiballe... come vuoi qua sul forum in pratica! :?