ci si rilegge da martedì
buon we a tutti

difra64 ha scritto:io invece domani mattina mettero le mie chiappe sui trenitalia e mi fionderò nella ridente pianura padana per un tour di tre giorni tra modena piacenza e cremona
ci si rilegge da martedì
buon we a tutti
Cavolo, è stato un pò tornare indietro al '76, anno del terremoto in Friuli, ero bambino e siamo scappati in strada.myfriend ha scritto:Insomma, sono un pochino preoccupata.
Anche a PD si è sentita abbastanza forte la scossa, come va lì da voi, Fabietty, Coolors, Quiklip & Co. ?
Infatti, prima cosa che ho notato ...Fabietty ha scritto:@terremoto: noi ci siamo cagati addosso (tranne bocia e bulldog)
Alla terza scossa me la son messa via e mi sono inchiodato a SKY
Quando è successo il terremoto in Friuli nel '76 ero ancora un'ipotesi divina ma avendo parenti là gli aneddoti sono tanti, chiaro che il pensiero è corso là, specie dopo aver letto che la magnitudo è stata tacca l'aquila
Singolare che la prima news relativa al terremoto l'abbia data padovagoal![]()
My, non preoccuparti!myfriend ha scritto:Uff ..... Difra, vero che sei in treno e stai facendo un altro percorso ?![]()
E si è scaricata la batteria e non avevi quella di riserva ..... vero ?
Fabietty ha scritto:@Coolors: sei l'uomo più bello d'Italia <3
coolors ha scritto:My, non preoccuparti!![]()
Difra starà bevendo nà grappetta coi amissi.
Ecco, appena tornata mi son precipitata qui.Fabietty ha scritto:@tutti: Difra sta bene, era in una località priva di copertura cellulare