Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

etamina ha scritto:
realexa ha scritto:
bubu ha scritto:Eta, ma e' demente questo? :roll:
no! è inglese :mrgreen:
rettifico...è indiano...stà a londra da 30 anni
quindi ha respirato tanto fumo di londra :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
etamina ha scritto:
realexa ha scritto: no! è inglese :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

realexa ha scritto:
etamina ha scritto:
realexa ha scritto: no! è inglese :mrgreen:
Sdeng!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

tamy79 ha scritto:
simo19691 ha scritto:sono sollevata nel sapere che tutti quanti nella zona del terremoto stiate bene!! ma di Fede65 non si sa nulla? :roll: speriamo tutto bene anche da lei...
idem sono contenta...e che paura :?
:wink: Già operativa ed al lavoro, qui siamo più a sudest e nessun danno.Rispondo alle mail e telefonate dei clienti sull'argomento.
:P stanotte ho preferito dormire in tuta sul divano con la porta non chiusa a chiave, perchè alle 19,40 ho sentito un'altra scossa.
:roll: Se Fede65 abita a Modena città credo tutto bene perché ho avuto notizie da là di nessun danno.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
tamy79 ha scritto:
simo19691 ha scritto:sono sollevata nel sapere che tutti quanti nella zona del terremoto stiate bene!! ma di Fede65 non si sa nulla? :roll: speriamo tutto bene anche da lei...
idem sono contenta...e che paura :?
:wink: Già operativa ed al lavoro, qui siamo più a sudest e nessun danno.Rispondo alle mail e telefonate dei clienti sull'argomento.
:P stanotte ho preferito dormire in tuta sul divano con la porta non chiusa a chiave, perchè alle 19,40 ho sentito un'altra scossa.
:roll: Se Fede65 abita a Modena città credo tutto bene perché ho avuto notizie da là di nessun danno.

Che week end, mammamia.
Sollevata davvero dal saperti operativa. :wink: :D
Immagine

DIERRE ha scritto:

Meglio così!
Io ho sentito i miei parenti che vivono a Bologna e si sono presi un bello spavento.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

mia cognata ha sentito il terremoto da qui....

o meglio si è svegliata perchè ha sentito tintinnare le porte a vetri in cucine (erano sovrapposte) e la lampada a stelo in camera (sbetteva contro il muro).....poi sentendo il telegiornale ha avuto conferma che fosse terremoto e non i fantasmi (eta!!!!! 8) )
Simona

DIERRE ha scritto: :wink: Già operativa ed al lavoro, qui siamo più a sudest e nessun danno.Rispondo alle mail e telefonate dei clienti sull'argomento.

Ottima notizia DIERRE, lo abbiamo sentito anche noi in Toscana e per me era la prima volta che sentivo il terremoto in Italia, anche molto forte! :?
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)