quindi ha respirato tanto fumo di londraetamina ha scritto:rettifico...è indiano...stà a londra da 30 annirealexa ha scritto:no! è inglesebubu ha scritto:Eta, ma e' demente questo?

Moderatore: Steve1973
quindi ha respirato tanto fumo di londraetamina ha scritto:rettifico...è indiano...stà a londra da 30 annirealexa ha scritto:no! è inglesebubu ha scritto:Eta, ma e' demente questo?
realexa ha scritto:quindi ha respirato tanto fumo di londraetamina ha scritto:rettifico...è indiano...stà a londra da 30 annirealexa ha scritto: no! è inglese
idem sono contenta...e che paurasimo19691 ha scritto:sono sollevata nel sapere che tutti quanti nella zona del terremoto stiate bene!! ma di Fede65 non si sa nulla?speriamo tutto bene anche da lei...
Sdeng!!realexa ha scritto:quindi ha respirato tanto fumo di londraetamina ha scritto:rettifico...è indiano...stà a londra da 30 annirealexa ha scritto: no! è inglese
tamy79 ha scritto:idem sono contenta...e che paurasimo19691 ha scritto:sono sollevata nel sapere che tutti quanti nella zona del terremoto stiate bene!! ma di Fede65 non si sa nulla?speriamo tutto bene anche da lei...
DIERRE ha scritto:tamy79 ha scritto:idem sono contenta...e che paurasimo19691 ha scritto:sono sollevata nel sapere che tutti quanti nella zona del terremoto stiate bene!! ma di Fede65 non si sa nulla?speriamo tutto bene anche da lei...
Già operativa ed al lavoro, qui siamo più a sudest e nessun danno.Rispondo alle mail e telefonate dei clienti sull'argomento.
stanotte ho preferito dormire in tuta sul divano con la porta non chiusa a chiave, perchè alle 19,40 ho sentito un'altra scossa.
Se Fede65 abita a Modena città credo tutto bene perché ho avuto notizie da là di nessun danno.
Meglio così!DIERRE ha scritto:
Già operativa ed al lavoro, qui siamo più a sudest e nessun danno.Rispondo alle mail e telefonate dei clienti sull'argomento.
stanotte ho preferito dormire in tuta sul divano con la porta non chiusa a chiave, perchè alle 19,40 ho sentito un'altra scossa.
Se Fede65 abita a Modena città credo tutto bene perché ho avuto notizie da là di nessun danno.
DIERRE ha scritto:Già operativa ed al lavoro, qui siamo più a sudest e nessun danno.Rispondo alle mail e telefonate dei clienti sull'argomento.
dammispazio ha scritto:Lorena ha scritto:Di questo avete già discusso?
http://www.articolotre.com/2012/05/stro ... nate/85473
Bastonerei lui a vita eterna e pure i vicini di casa
si ma la storia quale e'?
la moglie aveva una relazione con il caroppa ?
Credo scriva ancora nel forum delle massaie, ma non sono sicuroLorena ha scritto:Io ho pensato subito a ChiaraFE, ve la ricordate?