mmmmhhh noi la vedremo tra un mese o forse tra due, credodammispazio ha scritto:mi sembrava di aver scritto un msg dopo la puntata di ieri sera
bon ...
Alicia si sta risvegliando dal torpore

mmmmhhh noi la vedremo tra un mese o forse tra due, credodammispazio ha scritto:mi sembrava di aver scritto un msg dopo la puntata di ieri sera
bon ...
Alicia si sta risvegliando dal torpore
Ti odio.MoonLover ha scritto:Io amo Tennant![]()
Da vera nerdona sono andata a Londra per incontrarlo e ho sia una foto con lui che una con Catherine Tate (aka Donna)![]()
Fabietty ha scritto:Ricominciato Episodes, che senza essere trascendentale è assai godibile.
Qualcuno la segue?
Presente.Fabietty ha scritto:Ricominciato Episodes, che senza essere trascendentale è assai godibile.
Qualcuno la segue?
elenco della roba promettentissima?Fabietty ha scritto:Greek era una figata, altro lutto televisivo dell'ultimo anni solare
Ho appena letto gli upfront per la prossima stagione, c'è roba promettentissima, basta che non si rivelino schifezze come Alcatraz
Anche io me la sto procurando, io con la visione mi ero fermata alla 5 in realtà, ma appena finisce tutto quanto riparto dalla prima e me le guardo in fila tutte insieme. Non ci posso fare niente, io adoro fare la maratona, quando le guardo un po' alla volta me le godo molto molto meno!Mouse44 ha scritto:ho messo a scari..... ehm, ci siamo capiti, l'ultima di house. Non vedevo l'ora che finisse perché francamente mi ero rotta le b@lle, ma adesso che sta arrivando mi mette tristezza... niente spoiler se sapete qualcosa o l'avete già, vista, grazie!
http://blog.italiansubs.net/categoria/upfront/chiaretta ha scritto:
elenco della roba promettentissima?
Fabietty ha scritto:True blood - la adoro - ho speso un botto in merchandise
Grimm ho visto tre puntate - carino - me la risparmio per l'agonia di agosto
Il resto nisba