Re: Cucina Scic - Render rosa - render semidefinitivo pag 1!

difra64 ha scritto:eccomi
-CUT-
Finalmente! :D
E' tornata la Difra! Bentornata, bentornataaaa!!
Allora riposati chè poi ci sarà da lavorare, tutti a chiedere piantine, render, disposizioni varie, io non so come fare, aiutttto!! :shock:
:mrgreen:

@Fabietto: bagno bimbi favoloso! :D

Tra i due render io al contrario di kiwina scelgo il secondo, memore di quando un nipotino seienne alquanto sdegnato rifiutò categoricamente di provare un piumino viola, che intendevamo acquistare per regalarglielo, essendo il viola "un colore da femmine"! :shock: (assai probabile che avesse ragione, eh! :lol: )
Nel secondo bagno i colori sono tanti quindi va bene per tutti, anche nipotini pignoli :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

fab
bagno fantastico, appena lo vede il mio amico Glauco o ti amerà o ti odierà :D

anche per me il secondo
lo trovo più energizzante!

fantastici render, come sempre

@ My.. sarà dura rimettersi in pari anche se vedo che l'amico "genovese" non si è più fatto vivo...
ed è un po' frustrante fare qualcosa per qualcuno che poi manco si riaffaccia più :evil:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

grazie a tutti per il bentornata!
sono felice di rivedervi :D
coolors ha scritto:Amico genovese?
Mi son perso qualche cosa?

:|
solo una battuta su un tizio che in zona giorno ha chiesto consigli, ha detto che anche pagava per dei consigli validi e poi... non si è fatto più vedere (impactspi, mi pare si chiami)
la mia proposta è lì ed anche ola si sta interessando

si vede che l'idea di pagare lo ha fatto scappare... da buon genovese, mia illazione :mrgreen:

@tutti: grazie dei consigli :D
Poi posto altri render con altri colori
In sostanza mi sento di concordare con Cinzia (e con Lietta e con la Angelica): parafrasando (credo di parafrasare giusto), il primo è molto pop senza essere bambinesco.
Di per contro le pareti le realizzeremmo con lo smalto all'acqua (quindi costo contenutissimo), possiamo anche permetterci un azzardo o un eccesso di infantilismo... Non è che sia mosaico da 150 e/mq che insomma, voglio dire, lo hai e te lo tieni sine die :mrgreen:

@Difra: non pensare male, magari più semplicemente non è più riuscito a scroccare la connessione :mrgreen:

Fabietty ha scritto:@tutti: grazie dei consigli :D
Poi posto altri render con altri colori
In sostanza mi sento di concordare con Cinzia (e con Lietta e con la Angelica): parafrasando (credo di parafrasare giusto), il primo è molto pop senza essere bambinesco.
Di per contro le pareti le realizzeremmo con lo smalto all'acqua (quindi costo contenutissimo), possiamo anche permetterci un azzardo o un eccesso di infantilismo... Non è che sia mosaico da 150 e/mq che insomma, voglio dire, lo hai e te lo tieni sine die :mrgreen:

@Difra: non pensare male, magari più semplicemente non è più riuscito a scroccare la connessione :mrgreen:
io trovo il primo più femminile
e non per i colori del lavabo e dei rubinetti
proprio l'abbinamentro dei colori in sè
sarà il fucsia...

e trovo bellissimo il pavimento arancione
così energizzante al mattino :D

difra64 ha scritto:@ My.. sarà dura rimettersi in pari anche se vedo che l'amico "genovese" non si è più fatto vivo...
ed è un po' frustrante fare qualcosa per qualcuno che poi manco si riaffaccia più :evil:
Difra, scherzavo eh!! :D
Il thread del "vero" genovese non c'è più (per ovvi motivi :wink: ), ma aveva un modo di scrivere davvero esilarante :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

*MaRta* ha scritto:
difra64 ha scritto: [...]

Io sono genovese e mi avete fatto dei render...ma appena i muratori sloggiano inizio a fare qualche foto...prometto! :mrgreen:
no calma!
tu hai interagito dopo i render..
altri proprio pufff spariti :wink:

attendo curiosa le foto, sai?