Re: Casa BISssss.....
#17ciao posso sbirciare pure io?
Ma un altra ristrutturazione dopo così poco tempo??? come mai? La tua prima casa la ricordo era davvero bella, non immagino questa!
Ma un altra ristrutturazione dopo così poco tempo??? come mai? La tua prima casa la ricordo era davvero bella, non immagino questa!
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino
Italo Calvino
#18In effetti dopo poco tempo sembra strano anche a me..
ci siamo quasi, solo che non posso pubblicare foto perché dall Ipad il sito non mi fa caricare foto, e il computer fisso é ancora in chissà quale scatolone.. Non siamo potuti ancora andare a viverci perché ci manca sia il lavello in cucina che in bagno..
però a fine maggio dovrebbe arrivar tutto.. Mando la pass in privato.. Per le altre foto una sett e c saranno tuttissimeee!!

La Nostra Casetta
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato
#19Ciao, dopo aver visto lo splendore della prima ristrutturazione, sono curiosa di vedere la casa bisssss!
Si può?
Si può?

#20complimenti! e che coraggio soprattutto!!
Ho visto l'album dei lavori, attendo le nuove foto della casa finita!
Ho visto l'album dei lavori, attendo le nuove foto della casa finita!
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino
Italo Calvino
#23siamo all'inizio ma stai buttando giu tutto...brava...adesso aspetto gli aggiornamenti
#24grazie della psw!!!
emmm....diciamo che a questo punto dei lavori non saprei come valutare
sembra comunque un bell'appartamento, grande e luminoso....seguirò gli aggiornamenti
emmm....diciamo che a questo punto dei lavori non saprei come valutare

sembra comunque un bell'appartamento, grande e luminoso....seguirò gli aggiornamenti

Simona
#26grazie per la pw.
la casa sembra molto spaziosa e con grandi aperture...sono curiosa di vedere l'avanzamento dei lavori
aspetto allora 
la casa sembra molto spaziosa e con grandi aperture...sono curiosa di vedere l'avanzamento dei lavori

The Sisterhood of The Calf 37
#30Ciao Debbi, mi sono accorta che non ti ho ancora chiesto la pw! provvedo subito