sto' topic non l'avevo mai visto!!!
Betty...

Moderatore: Steve1973
E diamole torto!!!Lalli04 ha scritto:Betty secondo me per la bimba sarai semplicemente la psicolabile che abbina il colore dei confetti e dei fiori
...perchè non hai visto QUESTO!!!menchy ha scritto:Grazie Betty che hai uppato! Sono in treno e stamattina ho sbagliato libroma con questo 3D mi sono fatta un sacco di risate e il tempo un pó é passato!!
Cmq complimenti per il tuo 'in tinta'!![]()
Ma anche tre sono memorabili!
Miremiry ha scritto:...perchè non hai visto QUESTO!!!menchy ha scritto:Grazie Betty che hai uppato! Sono in treno e stamattina ho sbagliato libroma con questo 3D mi sono fatta un sacco di risate e il tempo un pó é passato!!
Cmq complimenti per il tuo 'in tinta'!![]()
Ma anche tre sono memorabili!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =2&t=99880
buona lettura!
Bizzy ha scritto:è una figuraccia , ma solo perchè ho capito roma per toma!
vado dai carabinieri per fare una denuncia, entro mi siedo e il carabiniere mi dice "quando è accaduto?" e io comincio " guardi questa mattina ero nel tale supermercato come promoter, ho lasciato la borsa nella stanza che mi hanno indicato, poi quando questa sera stavo venendo via ho trovato borsa e portafogli aperti e mi sono accorta che mancavano 100€" nel frattempo il carabiniere mi guardava perplesso e sembrava gli scappasse da ridere, io pensavo "ma va sto stron*o che ride, mentre a me viene da piangere perché con quei soldi dovevo comprare gli ultimi regali di Natale", vado avanti con il racconto, avrò parlato ininterrottamente per 3 minuti buoni! Quando mi azzittisco il carabiniere mi dice "signorina, le avevo chiesto un documento!"
paprina ha scritto:era un po' che non ne facevo ma direi che con questa mi sono rimessa in pari
come tutte le mattine accompagno ari a scuola e come quasi tutte le mattine incontro le stesse persone.
mi ferma una signora con la bimba
-sei tu che hai aperto il negozio di scarpe
-si sono io
-ah ok sai devo passare.....però devo venire con la piccola...
bla bla bla bla bla bla......
lei: il pomeriggio non ti vedo mai
io: beh il pomeriggio sono in negozio viene mia madre a prenderla
lei: a me tocca anche il pomeriggio
io: aaaaaaaahhh se non ci foste voi nonne!!!
lei: veramente sono la madre
giuro volevo morire![]()
![]()
![]()
![]()