ma poi sto periodo c'ha la fissa del seno.....un giorno di questi mi denuda....neanche avesse flashack sull'allattamento

cmq ora ho deciso che me le segno tutte..........e da grande la prendero in giro

Moderatore: Steve1973
giaLalli04 ha scritto:Papri ma c'hai una consulente di immagine perfetta![]()
![]()
dammispazio ha scritto:scusa Pap ma cosa ti ha fatto ridere esattamente? che parola/colore avrebbe dovuto usare?
lau&mat ha scritto:io spero solo che la mamma non abbia visto te ridere
?????dammispazio ha scritto:Pap il discorso non sta proprio in questi termini ahime
paprina ha scritto:lau&mat ha scritto:io spero solo che la mamma non abbia visto te ridere
ma noooooooooooooooo, era di spalle e non eravamo così vicini........e poi se pensa che io abbia riso per il colore della pelle beh, è lei ad aver pensato male.
il razzismo non esisterà più quando si potrà sorridere e ridere di queste differenze(poteva essere un roscietto pieno di lentigini e avrebbe detto"perchè quel bimbo è pieno di puntini e nessuno avrebbe pensato al razzismo")...naturalmente se il bimbo filippino ha chiesto alla mamma perchè ari avesse la pelle rosa beh, credo e spero si siano fatti una risata anche loro.......