Ma alla fine il mio atroce dubbio rimane....
come lavastoviglie, a parità di prezzo, meglio AEG (non il modello base ma quasi) F56001VI0P oppure bosch (non il modello top di gamma ma quasi) SME69T40EU ...?
Premetto che il terzo cestello non mi è indispensabile, l'importante è che sia affidabile e che lavi/asciughi in maniera ottimale
Re: scelta elettrodomestici AEG o BOSCH
#17Più della SME69T40EU meglio la SME69U00EU che é la versione aggiornata col 3° cestello PLUS (news 2012). Dovrebbe costare uguale. Per il resto mi pare sia identica.
#18Purtroppo il negozio online dove acquisterò tutti gli elettrodomestici non ha quel modello...
Compro tutto su mrbuy.it perche è a pochi km da casa miia e mi fa il ritiro in zona.....
Solo CGE tra i tanti prodotti che ha non so decidermi....
Compro tutto su mrbuy.it perche è a pochi km da casa miia e mi fa il ritiro in zona.....
Solo CGE tra i tanti prodotti che ha non so decidermi....
#19fra un modello quasi base aeg e il modello bosch, io sceglierei sicuramente bosch 

#20E io che pensavo che aeg fosse una bella spanna sopra a bosch, non ai livelli di miele ma era quella che si avvicina di piu...
Ma x quanto riguarda forno (base aeg e medio bosch) e frigo (simili aeg e bosch) vale la stessa cosa....?
Ma x quanto riguarda forno (base aeg e medio bosch) e frigo (simili aeg e bosch) vale la stessa cosa....?
#21il fatto che io sceglierei bosch, non vuol dire chei prodotti aeg non siano di qualita!!!!! E' solo che il modello bosch, a parita di prezzo con quello aeg, è superiore..... Poi anche aeg fa modelli paragonabili a quelli di fasci alta bosch!!! ......il modello bosch ha in piu il terzo cestello, e consumi minori, nonchè piu silenziosa ecc 

#22Piu leggo in giro opinioni su AEG e piu mi convinco a prendere bosch.
Non pensavo che AEG fosse scesa di qualità cosi tanto negli ultimi anni, pensavo fosse ancora la seconda marca migliore dietro a miele (oviamente per elettrodomestici non professionali)....
Inizio a pensare di fare tutta la cucina BOSCH e non piu AEG.....
Vincerà la mia "vecchia" idea o seguirò i consigli...?
boh...

Non pensavo che AEG fosse scesa di qualità cosi tanto negli ultimi anni, pensavo fosse ancora la seconda marca migliore dietro a miele (oviamente per elettrodomestici non professionali)....
Inizio a pensare di fare tutta la cucina BOSCH e non piu AEG.....
Vincerà la mia "vecchia" idea o seguirò i consigli...?
boh...

#23Un'ultima curiosità, invece tra il top di gamma di bosch (quelle con asciugatuta zeolite) e il modello base miele (ma base base) quale è meglio
#24sulla carta sicuramente meglio Bosch.Divi_82 ha scritto:Un'ultima curiosità, invece tra il top di gamma di bosch (quelle con asciugatuta zeolite) e il modello base miele (ma base base) quale è meglio
You can tell the ideals of a nation by its advertisements
#25si concordo,ho visto ad esempio una base miele lavast e proprio non era il caso di prenderla...
e pensare che ho comprato una lavatrice aeg e devo dire che non mi lamento affatto
e pensare che ho comprato una lavatrice aeg e devo dire che non mi lamento affatto
#26Io ho già lavatrice ed asciugatrice aeg e ne sono pienamente soddisfatto.....
Infatti volevo continuare con questa marca ma sento dire che è meglio bosch allo stesso prezzo.....
Infatti volevo continuare con questa marca ma sento dire che è meglio bosch allo stesso prezzo.....
#27Praticamente ho quasi deciso per la SMV69U30EU, volevo chiedere se è la top di gamma della bosch?
Qualcuno sa Come va....?
Ha lo spegnimento automatico????
Non ho trovato nessuna risposta alle mie domande in rete...
Qualcuno sa Come va....?
Ha lo spegnimento automatico????
Non ho trovato nessuna risposta alle mie domande in rete...