Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Io prima faccio indossare gli abiti da 2/3 clienti del negozio in cui sto comprando, se no non compro. Metti che non li ha provati nessuno come faccio a sfogareil mio bisogno di zozzoneria?? :mrgreen:
Scherzo, di solito lavo anche io i capi nuovi. Simo sei peggio di me (che é tutto dire).

E comunque gg direbbe che é uno spreco assurdo.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Io prima faccio indossare gli abiti da 2/3 clienti del negozio in cui sto comprando, se no non compro. Metti che non li ha provati nessuno come faccio a sfogareil mio bisogno di zozzoneria?? :mrgreen:
Scherzo, di solito lavo anche io i capi nuovi. Simo sei peggio di me (che é tutto dire).

:lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

betty_boop ha scritto:Io prima faccio indossare gli abiti da 2/3 clienti del negozio in cui sto comprando, se no non compro. Metti che non li ha provati nessuno come faccio a sfogareil mio bisogno di zozzoneria?? :mrgreen:

son soddisfazioni!!!! :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:

son soddisfazioni!!!! :lol:
No Simo non ti gasare troppo.
Io non ho mai lavato un capo nuovo.. :shock:
Ma ora mi avete inculcato l'idea di microbazzi e batteriacci che si annidano nelle pieghe del mio ultimo acquisto..
Mi fate sentire una barbona :shock:
Immagine

Immagine

Boh io non ho mai pensato di prendermi il virus ebola indossando un vestito appena comprato :mrgreen:
le magliette imbustate avevo preso l'abitudine di lavarle da un mio ex che sosteneva che si usassero delle colle per inamidarle o roba del genere
ma poi l'abitudine l'ho persa...il principe consorte lava le cose appena acquistate ma lui non fa testo essendo un addicted del mercatino dell'usato :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Boh io non ho mai pensato di prendermi il virus ebola indossando un vestito appena comprato :mrgreen:
le magliette imbustate avevo preso l'abitudine di lavarle da un mio ex che sosteneva che si usassero delle colle per inamidarle o roba del genere
ma poi l'abitudine l'ho persa...il principe consorte lava le cose appena acquistate ma lui non fa testo essendo un addicted del mercatino dell'usato :wink:
:lol: :lol: :lol:
Simona

lunapiena2 ha scritto:questione lavaggio nuovo: ma voi lavate anche i capi che sono da portare in lavanderia??? se vi comprate un piumino nuovo per l'inverno lo lavate prima di metterlo :shock: :shock: :shock:
Io lavo sempre l'intimo, la roba in cotone, jeans....ma un paio di pantaloni eleganti con la piega o un abito di seta o simile col piffero che li lavo prima di metterli :wink: o una maglietta tutta ricami e pailettes che tutte le volte che la lavi ne perde la metà....no no, la metto così com'è.
Simo, Betty mi unisco a voi :wink:
Esattamente quello che faccio io ;)
I capi imbustati (quelli che la commessa prende dal magazzino per esempio) mai indossati non li lavo... ma le mutande sempre eh :mrgreen:
Adesso che ci penso tempo fa era uscito fuori questo discorso tra colleghe, e una era caduta dal pero perchè non aveva mai pensato di lavare nulla, nemmeno l'intimo :shock: ecco quello devo proprio lavarlo!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Ditemi se lo faccio solo io...
Quando comprate qualcosa, ad es. una maglietta, io non prendo la prima, ma vedo se c'è quella della mia taglia tra quelle sotto. Alla fine la prima della pila è quella che tutti toccano, le altre sotto sono invece ancora belle piegate.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Ditemi se lo faccio solo io...
Quando comprate qualcosa, ad es. una maglietta, io non prendo la prima, ma vedo se c'è quella della mia taglia tra quelle sotto. Alla fine la prima della pila è quella che tutti toccano, le altre sotto sono invece ancora belle piegate.

io porto la XL, è grasso che cola se ne trovo una!!!! :lol:

eli, comunque, si...da altri particolari che hai raccontato, un po' fissatella sei!!!! :lol:

non oso immaginare come sarai con la bimba :shock: sempre lì con le salviettine disinfettate 8)
Simona

Jndiana ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:questione lavaggio nuovo: ma voi lavate anche i capi che sono da portare in lavanderia??? se vi comprate un piumino nuovo per l'inverno lo lavate prima di metterlo :shock: :shock: :shock:
Io lavo sempre l'intimo, la roba in cotone, jeans....ma un paio di pantaloni eleganti con la piega o un abito di seta o simile col piffero che li lavo prima di metterli :wink: o una maglietta tutta ricami e pailettes che tutte le volte che la lavi ne perde la metà....no no, la metto così com'è.
Simo, Betty mi unisco a voi :wink:
Esattamente quello che faccio io ;)
I capi imbustati (quelli che la commessa prende dal magazzino per esempio) mai indossati non li lavo... ma le mutande sempre eh :mrgreen:
Adesso che ci penso tempo fa era uscito fuori questo discorso tra colleghe, e una era caduta dal pero perchè non aveva mai pensato di lavare nulla, nemmeno l'intimo :shock: ecco quello devo proprio lavarlo!
io se compero ad es. da Tezenis lavo tutto (perchè lì ti fanno pure provare gli articoli), ma se compero ad esempio al super magliette o boxer in scatola non li lavo mai....
le calze idem, mica le indossa nessuno prima....

per tutto quello che riguarda i capi di "sopra", mai lavato nulla....
alla fine avranno meno microbi di quelli che si è beccato oggi Stiv in teno :mrgreen:
Simona

Ahah no Eli tranquilla non solo lo faccio SEMPRE anche io... ma lo faccio con tutto, anche con le riviste 8) non sopporto prendere la prima magari con già gli angoli piegati :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
Ahah no Eli tranquilla non solo lo faccio SEMPRE anche io... ma lo faccio con tutto, anche con le riviste 8) non sopporto prendere la prima magari con già gli angoli piegati :mrgreen:
faccio outing :oops: io lo faccio con tutti i prodotti anche al super :oops: :oops: :oops: :shock: