Re: Casa dolce casa!!

Ho riguardato la tua casa e mi piace davvero moltissimo.
Posso sapere la marca o il materiale di cui sono fatte le tende di camera e bagni e dove hai preso i tessuti del bagno (salviette , tappeti).

Grazie

mira ha scritto:Ho riguardato la tua casa e mi piace davvero moltissimo.
Posso sapere la marca o il materiale di cui sono fatte le tende di camera e bagni e dove hai preso i tessuti del bagno (salviette , tappeti).

Grazie
Riguardo alle tende non so dirti molto, non ricordo più la marca. Le ho fatto in una tappezzeria della mia città... vedo se riesco a recuperare qualcosa dai preventivi che dovrei aver conservato :roll:

I tappeti del bagno sono Missoni. Le salviette che ci sono in foto sono Blumarine in quello marrone, Bellora in quello rosso :wink:
Immagine

riconfermo i complimenti...stupenda
che dire abbiamo moolto i gusti in comune...se nel mio soggiorno al posto del salmone metti il grigio diventa molto simile...
come in camera tutto a poro aperto letto capitonè...quadri moderni

una cosa anch'io voglio fare le tende a pannello per il soggiorno...come ti trovi?...quanto hai speso?
le mie che ho fatto fare hanno 3 stoffe diverse...spero non siano troppe...una è bianca l'altra nera e la terza in fantasia bianca e nera
quanti binari sono le tue?

ps: ho scritto questo commento sulla galleria di light :mrgreen: .....se lo leggi non sono scema sono solo imbranata :lol:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:riconfermo i complimenti...stupenda
che dire abbiamo moolto i gusti in comune...se nel mio soggiorno al posto del salmone metti il grigio diventa molto simile...
come in camera tutto a poro aperto letto capitonè...quadri moderni

una cosa anch'io voglio fare le tende a pannello per il soggiorno...come ti trovi?...quanto hai speso?
le mie che ho fatto fare hanno 3 stoffe diverse...spero non siano troppe...una è bianca l'altra nera e la terza in fantasia bianca e nera
quanti binari sono le tue?

ps: ho scritto questo commento sulla galleria di light :mrgreen: .....se lo leggi non sono scema sono solo imbranata :lol:
grazie cara! :)
le foto sono proprio dei primi tempi, dovrei aggiornarle, c'è qualche complemento in più qua e là.

Con le tende in soggiorno mi trovo benissimo. Sono cinque pannelli, due neri e due bianchi con un leggerissimo disegno grigio chiaro (ho comunque preso anche due pannelli chiari nel caso in cui col tempo decidessi di togliere quelli neri, anche se dubito di farlo)
C'è un binario unico, con ovviamente 5 piccoli binari interni. Se vuoi ti faccio foto più dettagliate.
Il prezzo di questa tenda in particolare non lo ricordo, perchè ho pagato tutte insieme le tende di casa. Vedo di recuperare il preventivo e ti dico.
Immagine

Eccomi!!!
Ammazza che bella casa!!!...ed è praticamente finitaaaa!!!
Complimenti!!! mi piace tutto!! L'hai saputa personalizzare proprio come piace a me! In ogni ambiente c'è quel tocco in più che la rende diversa dalle solite case!!! Veramente molto bella ed arredata nei minimi dettagli!! Molto particolari i bagni, bellissime le tende ed i tocchi di colore che hai saputo dare nella giusta misura, bellissimo il parquet, la cucina, i quadri e l'illuminazione, bellissime le lampade che hai in camera da letto ed i "faretti" nel corridoio....mi piace veramente tutto!!! Bravissimi!!!....hai finito, mi sembra che non manchi proprio niente...hai anche le pianteee!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS. Unico dubbio: ma i quadri sulla parete del letto non andavano messi un po' più bassi??...ti chiedo perchè su come e dove appendere un quadro, per me rimarrà sempre un mistero....mi sembra di sbagliare sempre altezza e parete!!! :roll:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Ciao Viola, innanzitutto grazie!!

sì, la casa ormai è finita e considera che ormai ci abitiamo da quasi due anni. Dovrei anzi aggiornare qualche foto :roll:

Riguardo ai quadri sopra al letto, anch'io l'ho pensato a operazione ultimata... ma ecco ormai era troppo tardi :mrgreen:
Appendere i quadri per noi è stata una piccola impresa, mai fatto prima, e prendere misure, metterli a livello... beh c'era da ridere!
Appendili come più ti piace, in fondo non ci sono regole :wink:
Immagine