Re: A che stai pensando?!?!?

Steve1973 ha scritto:.. Eh già... Pulirsi i piedi nello scompartimento del treno alle 9 del mattino mi sembra decisamente un'ottima idea... :roll: :roll:
Con tanto di calza di spugna bianca tolta!

Un genio del bon ton...

Ma che ci faccio io qui????
:lol: avevo scritto una cosa simile tempo fa. a me era capitato di assistere alla pedicure con tanto di forbicine . non parliamo delle donne munite di pinzette :roll:

petra18 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:.. Eh già... Pulirsi i piedi nello scompartimento del treno alle 9 del mattino mi sembra decisamente un'ottima idea... :roll: :roll:
Con tanto di calza di spugna bianca tolta!
Un genio del bon ton...
Ma che ci faccio io qui????
:lol: avevo scritto una cosa simile tempo fa. a me era capitato di assistere alla pedicure con tanto di forbicine . non parliamo delle donne munite di pinzette :roll:
ma sul treno??? :shock: :shock:
sono allibita!!

Stamattina è stato disgustoso..
Avrei voluto farvi vedere la mia faccia quando si è sfilato il calzino di spugna bianco ( che già di per se qualifica il soggetto ) e ha iniziato a massaggiarsi il piede nudo...
Poi è passato alla fase di derattizzazione...

E io non sapevo più dove guardare!

Grazie al cielo almeno non puzzavano!!!!

Steve1973 ha scritto:Stamattina è stato disgustoso..
Avrei voluto farvi vedere la mia faccia quando si è sfilato il calzino di spugna bianco ( che già di per se qualifica il soggetto ) e ha iniziato a massaggiarsi il piede nudo...

io gli avrei detto "mi scusi, ma i piedi non può pulirseli a casa sua?"
:roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:

vabbè, scusate...ma secondo me non era normale! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

paprina ha scritto:
bubu ha scritto:paprina, non hai ancora cambiato spacciatore? :mrgreen: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sarà l'effetto prolungato del riso alla cantonese di sabato sera :mrgreen:
l'hai vinta pure tu la dose extra!??!?! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Mouse44 ha scritto:

Era un " filino " grosso e non avevo alcuna voglia di discutere alle 9 del mattino...
Già questa vita da pendolare mi fa c@g@re, se poi ci mettiamo anche una bella litigata mi diventa insopportabile...

:lol: :lol: :lol:

Steve, ma com'e' possibile che li becchi tutti tu? :roll:
Io in anni ed anni di vita pendolare non ho mai assistito a queste immagini :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Steve1973 ha scritto:Non lo so, si vede che li attiro come mosche... forse è la solita storia degli opposti che si attraggono, ma in questi frangenti ne farei anche a meno...

Mi stai dando della zoticona che non attrae i propri simili? :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Non lo so, si vede che li attiro come mosche... forse è la solita storia degli opposti che si attraggono, ma in questi frangenti ne farei anche a meno...

Mi stai dando della zoticona che non attrae i propri simili? :lol: :lol:
mgari dipende solo dalla tratta ferroviaria...
Io alla fine, uscendo da Milano, sono un pendolare inverso. IN TUTTI I SENSI!! :mrgreen: 8)

Beh in effetti facendo la tratta al contrario rispetto agli impiegati e alla gente che dalla periferia va a lavorare a Milano, ti becchi le gente strana! :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq io sto pensando che... finalmente hanno cominciato i lavori per mettere il metano! :D :D :D :D Ho le ruspe che lavorano qui dietro, lunedì ci chiudono la stradina e fanno il nostro pezzo, alleluja!! :roll: :D In teoria per quest'inverno rischiamo di poter abbandonare il gasolio!!!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

:shock: :shock: :shock: che ho un gatto genio del pc...
ho lasciato la Satin in ufficio da sola 10 minuti ed è riuscita a stampare la homepage della nostra banca online :shock: :shock: :shock:
...ovviamente ho trovato delle finetre aperte MAI viste prima (tipo una specie di calcolatrice ed una cronologia di tuuuutte le pagine web visitate )...e sempre ovviamente ha anche "bloccato l'utente"...ma veramente la cosa che mi ha più sconvolto è stata la pagina uscita dalla stampante :shock:
EDIT: mi ha pure incasinato ed ingigantito tutte le icone sul desktop :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.