Re: Pubblicità!

simo19691 ha scritto:fidati, dal vivo è pure peggio :?
Non ho ancora avuto il piacere di vederla dal vivo :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Bizzy ha scritto:oggi alla radio ho sentito la pubblicità della vigorsol air action e per la prima volta mi sono accorta di ...."er ection" :?

:mrgreen: :lol:
(Coco Chanel)

lau&mat ha scritto:ma come diavolo fanno a fare tutti gli anni le pubblicità del grand soleil ancora èiù odiose delle precedenti? :roll: :twisted: :twisted: :twisted:
Oh, beh, quella con la Clerici che "canta" è inarrivabile, roba da far sanguinare le orecchie! :lol: :lol: :lol: :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

lau&mat ha scritto:...e non contenti hanno anche rievocato questa del montenegro su cui avevo già avuto modo di esprimermi... :roll:
lau&mat ha scritto:ma a chi diamine viene in mente di trasportare gli strumenti per il concerto su una zattera fatta dal papà di flò la piccola robinson!! :shock: :shock:
Immagine
lasciateli in mare!!! non salvateliiiiiii :twisted: :twisted:

http://www.youtube.com/watch?v=EW2SbK-2u6E

Due sabati fa sono stata a teatro a vedere Giacobazzi (il romagnolo con le ciabattine di plastica di Zelig).
Ha parlato delle varie pubblicità del montenegro per 15 minuti eravamo tutti con le lacrime agli occhi!!! Dalla campana in fondo la mare, alla zattera coi musicisti. :lol:
Se ci ripenso scoppio a ridere ancora adesso. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Kia85 ha scritto:
lau&mat ha scritto:ma come diavolo fanno a fare tutti gli anni le pubblicità del grand soleil ancora èiù odiose delle precedenti? :roll: :twisted: :twisted: :twisted:
Oh, beh, quella con la Clerici che "canta" è inarrivabile, roba da far sanguinare le orecchie! :lol: :lol: :lol: :roll:

Kia!! :lol: :lol: :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Kia85 ha scritto:

Kia!! :lol: :lol: :lol:
Che c'è? :lol: :lol: Io son stonata, ma mica mi mettono a cantare in uno spot! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Bizzy ha scritto:Fata Cerulisina :shock:
La fata del cerume :x :?
Diamine :o chi sarebbe questa signora... non l'ho ancora vista!!
Probabilmente la metteranno all'ora di cena, subito dopo quello splendore di pubblicità sulla pupù liquida :| :|