Re: Mamme e papà 2012
#4486Anche io niente peli sulle gambe, si sono trasferiti sulla pancia dove mi è cresciuta un pò di peluria!
Moderatore: Steve1973
E' uno dei benefits degli ormoni della gravidanzaantopattin ha scritto:invece dalla cera di pasqua ho ancora le gambe lissssie![]()
mistero
meno pilu per tutti!!!antopattin ha scritto:io niente linea nigra, in compenso sulle braccia si sono infoltiti e scuriti un sacco![]()
invece dalla cera di pasqua ho ancora le gambe lissssie![]()
mistero
anch'io la faccio così e la metto nelle vaschette da gelato, buona!vigiemme ha scritto:io non ho ancora cominciato, ma la granita me la faccio a casa...un bicchiere d'acqua, un bicchiere di succo di limone, mezzo di zucchero... tutto sul fuoco per fare sciogliere lo zucchero e poi in ghiacciaia... mescolare ogni tanto... meglio di quella del bar!!!
antopattin ha scritto:ahahaha, ho sempre creduto fosse una roba di peli...![]()
eh ma... allora che caspita sta succedendo alle mie braccia?
sì, gli altri devo essermeli persilunaspina ha scritto: E' uno dei benefits degli ormoni della gravidanza![]()
i monciccì... che bellini!! li avevo da piccolaantopattin ha scritto:sì, gli altri devo essermeli persilunaspina ha scritto: E' uno dei benefits degli ormoni della gravidanza![]()
![]()
nancy, ridi ridi, intanto io c'ho due monciccì ai lati del corpo
Uhm... io ad esempio avevo una libido da pauraantopattin ha scritto:sì, gli altri devo essermeli persilunaspina ha scritto: E' uno dei benefits degli ormoni della gravidanza![]()
![]()
anche io!lunaspina ha scritto:Uhm... io ad esempio avevo una libido da pauraantopattin ha scritto:sì, gli altri devo essermeli persilunaspina ha scritto: E' uno dei benefits degli ormoni della gravidanza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tesoro, è normale... alla fine l'ingombro e gli acciacchi prevalgonominusina ha scritto:anche io!
adesso però sta un pò calando..
procede lentamente, perchè l'abbiocco pomeridiano non aiuta e questo mese di maggio sono uscita praticamente ogni sera... spero di recuperare dalla prossima settimana...nancy77 ha scritto:Vigi vista la pancina! bella! va crescendo benissimo![]()
(stavolta l'album l'ho salvato così ogni volta non occorre chiederlo)
e il lavoro delle pecorelle come procede?