Re: Gli antipatici

antopattin ha scritto: io penso di andare sul classico se cito Michelle Hunziker. Ha proprio una fisiognomica che mi urta e, datemi dell'eretica, la trovo bella come un equino! :|

Quotissimo 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

antopattin ha scritto:
Papera ha scritto: Ma tu non hai letto dall'inizio-inizio il topic, vero :wink: ???
uh :o
però vedi? l'avevo detto che la hunziker è un classico! :mrgreen:
Adesso poi che s'è aggiudicata anche quel bel manzo di Trussardi...
Ma a questa vanno bene tutte le cose della vita?
Che urtooooooo!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
antopattin ha scritto:ah stanno insieme?
Ma no, fanno il programma insieme, anzi...
Mi sembra di aver letto che lui, qualche tempo fà, avesse tipo "querelato" (non è il termine giusto) la Rai, perchè nel programma non aveva lo spazio adeguato, come se fosse messo in secondo piano dalla "suora mancata" :mrgreen: .
Per la verità, da come si concia, mi sembra che se la sia dimenticata bene la tonaca :lol: :lol: !!
Bah, secondo me cercano di vestirla fashion e sbarazzina, ma ha il se.x appeal di un carciofo :roll: :roll: :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
antopattin ha scritto:ah stanno insieme?
Ma no, fanno il programma insieme, anzi...
Mi sembra di aver letto che lui, qualche tempo fà, avesse tipo "querelato" (non è il termine giusto) la Rai, perchè nel programma non aveva lo spazio adeguato, come se fosse messo in secondo piano dalla "suora mancata" :mrgreen: .
Per la verità, da come si concia, mi sembra che se la sia dimenticata bene la tonaca :lol: :lol: !!
Bah, secondo me cercano di vestirla fashion e sbarazzina, ma ha il se.x appeal di un carciofo :roll: :roll: :lol:
Allora questo carciofo's appeal ce l'ho pure io: piace a Papero :mrgreen: !!!

bubu ha scritto:Che gusti papero! :| :mrgreen: :lol:
Figurati gli piace pure Roberta Lanfranchi!!!
Mi sento depressa!!! :mrgreen:

P.S.
Almeno gli piacesse Belen, mi sentirei più grtaificata!!!

bubu ha scritto:Ecco, a mio marito piacciono belen, la bellucci, la arcuri 8) :lol:
Sarà perchè si deve consolare dalla realtà che vive :mrgreen: !!!
Papero dice che quelle che hai citato tu sono troppo "normali (boh?io vorrei essere normale come Belen :lol: ); a lui piacciono meno "scontate".
Spazia dallla Terhon a Giulia Michelini, questa
Immagine
dalla Cavallari alla tua amata Elisabrutta :mrgreen: (parlavamo di questo e gli ho detto "a dopo questo bubu penserà malissimo di te e me" :wink: ).

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Ecco, a mio marito piacciono belen, la bellucci, la arcuri 8) :lol:
Sarà perchè si deve consolare dalla realtà che vive :mrgreen: !!!
Papero dice che quelle che hai citato tu sono troppo "normali (boh?io vorrei essere normale come Belen :lol: ); a lui piacciono meno "scontate".
Spazia dallla Terhon a Giulia Michelini, questa
Immagine
dalla Cavallari alla tua amata Elisabrutta :mrgreen: (parlavamo di questo e gli ho detto "a dopo questo bubu penserà malissimo di te e me" :wink: ).

Allora:
A) tuo marito non ha gusti molto normali
B) ma che, gli parli pure di bubu?
C) minchi@ dalla Terhon alla Michelini....ce ne passa! :?

:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di bubu il 26/05/12 9:14, modificato 1 volta in totale.
(Coco Chanel)

a me la hunzicher piace...perlomeno mi piace in striscia, poi se la senti parlare che so in un intervista :?

lo stesso effetto me lo ha fatto la incontrada che in Zelig ho sempre adorato: intervista proprio dalla bignardi :roll: non sa dire tre parole in fila e non si capiva cosa volesse dire :roll: :roll:

la bignardi non la seguo più di tanto...così a pelle direi che non mi sta antipatica (non è nemmeno 'na simpaticona, eh!!) però i suoi programmi li ho sempre visti a spizzichi solo se magari c'era un personaggio che mi interessava :wink:
Simona

a me stà sulle balls da morire la Belen. Da sempre.Punto. Non la posso vedere nè sentir parlare...se poi penso a come ha rovinato Colorado... :twisted: :twisted:
Mi manca la Rossella Brescia :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:a me stà sulle balls da morire la Belen. Da sempre.Punto. Non la posso vedere nè sentir parlare...se poi penso a come ha rovinato Colorado... :twisted: :twisted:

a me colorado non piace più da tanti anni....ma proprio non mi piacciono i comici :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
etamina ha scritto:a me stà sulle balls da morire la Belen. Da sempre.Punto. Non la posso vedere nè sentir parlare...se poi penso a come ha rovinato Colorado... :twisted: :twisted:

a me colorado non piace più da tanti anni....ma proprio non mi piacciono i comici :roll:
invece a me ed Eto piaceva molto...era il nostro appuntamento settimanale televisivo (solitamente lui guarda la tv ed io leggo...ogniuno per i fatti suoi)
Ma da quando sono arrivati la bellona ed il nasone è calato di brutto....tutti i comici a far battute sempre e solo su quanto gnocca fosse la belen, lei che recitava come un cane male addestrato ...insomma...m'hanno rovinato il programma! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

lunapiena2 ha scritto:
a lui piacciono solo le macchine :lol: :lol: :lol:
vado sul sicuro.........spero :)
per caso il tuo vero nome è Sally? :mrgreen:
Immagine