ok, mi raccomando!vigiemme ha scritto:farò così... aspetto un paio d'ore e vediamo come va...

Moderatore: Steve1973
ok, mi raccomando!vigiemme ha scritto:farò così... aspetto un paio d'ore e vediamo come va...
Ha tutte le ragioni per essere incaz.zato!vigiemme ha scritto:al momento sono sul divano distesa e sento un leggero miglioramento... sarà sicuramente un po' di stanchezza - anche se stamattina ho fatto, nell'ordine: stirato per un'ora, fatta la manicure e cucinato pasta e ragù... non proprio il massimo dell'attività fisica... o sarà che mi ha svegliato la suocera telefonando alle 8 e mezza? il piccolino si sarà un attimo indisposto?
iladoc ha scritto:Nancy che bella che sei! e che bella pancia...
io faccio outing....non ho per niente voglia di riavere il pancione enorme dell'altra volta (sarà per i segnacci malefici che m'ha lasciato)
![]()
spero proprio che stavolta mi cresca il giusto...![]()
![]()
![]()
Non sapete quanto mi vergogni a dirlo![]()
Ma minu dove la trovo????
MARYANGY ha scritto:amlu io ho ordinato li, devi prendere una taglia più piccola, forse pure due. Io partivo già di mio con la 1 grav. da una 44, cosi decisi di ordinare un jeans premam taglia 46: l'ho messo a 8 mesi e l'ho dovuto tutto far stringere
vigi stai benissimo, che bella pancina a 17 settimane
e che belle cosette per l'erede
quoto...io ho fatto proprio così e non ho comprato molta roba tranne qualche pantalone/jeans x il lavoronancy77 ha scritto:I jeans premaman sono comunque l'unica cosa che ho comprato, poi metto tutto quello che avevo.vigiemme ha scritto:...
Secondo me, se d'estate non usi molto i jeans, non ti conviene comprarli adesso. Almeno io vado molto di vestitini e con quelli non credo avrai problemi a mettere i tuoi.
bene vigi..menomalevigiemme ha scritto:qui va molto meglio... chissà che è stato..
a lunedì mammine!
Anche io ho iniziato subito con i jeans premamam perché i miei mi stavano, ma mi fasciavano troppo. Per le magliette metto ancora le solite, anche se iniziano ad "alzarsi" un pò e scoprire la panza. Dovrò comprarne di nuove perché bene o male le t-shirt che ho sono tutte belle e non vorrei che si deformassero con la pancia.elis ha scritto:L'unica cosa è che a me i vestiti normali non vanno proprio dalla sedicesima circa, forse io metto tutte cose strette, ma proprio non ci entro a parte qualche maglietta o maglioncino (che lascio aperto).