Re: Mamme e papà 2012

vigiemme ha scritto:farò così... aspetto un paio d'ore e vediamo come va...
ok, mi raccomando! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Vigi stai distesa (forse già sarà passato), se nn passa chiama il gine e vedi se puoi prendere una tachipirina o uno spasmex, se senti la pancia dura nella zona tra il pube e l'ombelico fai un salto al ps
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

vigi, io pure credo che sia affaticamento o cambio di mese ma se frattanto hai modo di chiamare il ginecologo è meglio, io l'ho fatto entrambe le volte che ho avuto perdite e mi ha sempre tranquillizzato all'istante! e poi riposo e spasmex o buscopan! :wink:

facci sapere, non tenerci sulle spine!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

al momento sono sul divano distesa e sento un leggero miglioramento... sarà sicuramente un po' di stanchezza - anche se stamattina ho fatto, nell'ordine: stirato per un'ora, fatta la manicure e cucinato pasta e ragù... non proprio il massimo dell'attività fisica... o sarà che mi ha svegliato la suocera telefonando alle 8 e mezza? il piccolino si sarà un attimo indisposto? :evil:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

vigiemme ha scritto:al momento sono sul divano distesa e sento un leggero miglioramento... sarà sicuramente un po' di stanchezza - anche se stamattina ho fatto, nell'ordine: stirato per un'ora, fatta la manicure e cucinato pasta e ragù... non proprio il massimo dell'attività fisica... o sarà che mi ha svegliato la suocera telefonando alle 8 e mezza? il piccolino si sarà un attimo indisposto? :evil:
Ha tutte le ragioni per essere incaz.zato! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

iladoc ha scritto:Nancy che bella che sei! e che bella pancia...
io faccio outing....non ho per niente voglia di riavere il pancione enorme dell'altra volta (sarà per i segnacci malefici che m'ha lasciato :? ) :oops:
spero proprio che stavolta mi cresca il giusto... :oops: :oops: :oops:
Non sapete quanto mi vergogni a dirlo :|

:arrow: Ma minu dove la trovo????

tesoro......la nana m'ha lasciato lo strascico delle spose al posto della pancia........quanto ti capisco non ne hai idea :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

MARYANGY ha scritto: :arrow: amlu io ho ordinato li, devi prendere una taglia più piccola, forse pure due. Io partivo già di mio con la 1 grav. da una 44, cosi decisi di ordinare un jeans premam taglia 46: l'ho messo a 8 mesi e l'ho dovuto tutto far stringere

:arrow: vigi stai benissimo, che bella pancina a 17 settimane :P e che belle cosette per l'erede

ok, allora se tipo mi piacciono dei pantaloni mi consigli di andare su 38/40 anzichè su 42/44...speriamo bene...per i pezzi "sopra" mi fido di meno perchè ho tanto seno, sono adesso ad una quinta coppa D...anche perchè la pancia mi parte già dall'attaccatura del seno quindi ho il torace più largo, insomma sento che top e magliette li devo provare!

vigi, quoto Mary!!! :D hai una pancina proprio bellissima, la mia a 17 settimane era una cosa informe e sembravo solo ingrassata!! compimenti! comunque non forzare troppo con i tuoi abiti anche se ancora ti stanno bene, a me quel senso di "tensione" dei pantaloni sulla pancia dava tanto fastidio da seduta in ufficio. a me hanno detto che a meno di non lasciarsi completamente andare negli ultimi due mesi, ciò che compri intorno a questo periodo dovresti riuscire a metterlo fino all'ultimo, si suppone che cresca solo la pancia e non tutto il resto, ecco.

nancy77 ha scritto:
vigiemme ha scritto:...
I jeans premaman sono comunque l'unica cosa che ho comprato, poi metto tutto quello che avevo.
Secondo me, se d'estate non usi molto i jeans, non ti conviene comprarli adesso. Almeno io vado molto di vestitini e con quelli non credo avrai problemi a mettere i tuoi. :wink:
quoto...io ho fatto proprio così e non ho comprato molta roba tranne qualche pantalone/jeans x il lavoro
che in estate non ho messo x via del caldo...
Immagine

Immagine

vigiemme ha scritto:qui va molto meglio... chissà che è stato..

a lunedì mammine!
bene vigi..menomale
ad ogni modo se si ripete un buscopan o uno spasmex puoi prenderlo aiuta a rilassare l'utero...

ho visto la pancina...che bella!
aspetto che cresca a dovere e che mostri il se.sso :lol:
Immagine

Immagine

Ciao a tutte...
Io mi son persa tutte le foto delle pance varie... :oops: E io devo ancora farmi una foto in questa gravidanza...
Ila anch'io son campionessa di pancione, sia con Lorenzo sia mi sa sto giro (peraltro non mi son fatta illusioni essendo anche il secondo). Ma sto bene, non ho avuto disturbi e comunque l'altra volta il giorno prima di partorire ho pulito tutta casa.
L'unica cosa è che a me i vestiti normali non vanno proprio dalla sedicesima circa, forse io metto tutte cose strette, ma proprio non ci entro a parte qualche maglietta o maglioncino (che lascio aperto).
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

elis ha scritto:L'unica cosa è che a me i vestiti normali non vanno proprio dalla sedicesima circa, forse io metto tutte cose strette, ma proprio non ci entro a parte qualche maglietta o maglioncino (che lascio aperto).
Anche io ho iniziato subito con i jeans premamam perché i miei mi stavano, ma mi fasciavano troppo. Per le magliette metto ancora le solite, anche se iniziano ad "alzarsi" un pò e scoprire la panza. Dovrò comprarne di nuove perché bene o male le t-shirt che ho sono tutte belle e non vorrei che si deformassero con la pancia.

Valery :cry: ...se ti può consolare io ogni tanto rimetto ancora :twisted:

Stamattina mi sono svegliata con Alice che si muoveva come una pazza :shock: ...non ho mai sentito movimenti così forti...ad un certo punto si è irrigidita tutta la pancia e si è formato un rigonfiamento....non so in che cavolo di posizione si è messa!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html