Re: ...

Sil70 ha scritto:è un quarto d'ora che rileggo il tuo messaggio, senza sapere cosa dire o cosa non dire...
ma, in fondo, siamo qui per ascoltare, non per parlare!
mi piacerebbe solo asciugarti qualche lacrima...ti stringo forte!
...Un abbraccio stretto!
Immagine

Arrivo pupa

Sil70 ha scritto:è un quarto d'ora che rileggo il tuo messaggio, senza sapere cosa dire o cosa non dire...
ma, in fondo, siamo qui per ascoltare, non per parlare!
mi piacerebbe solo asciugarti qualche lacrima...ti stringo forte!
Uguale....
Lore. ((()))
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

(((())))

piccola lore!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

amluci ha scritto:Lore, so di non poter alleviare il tuo dolore con le mie parole, ma voglio abbracciarti forte, come se fossi lì con te.
piangi tutte le lacrime che servono, tutte quelle che ancora devi piangere per elaborare questo dolore e utilizzarlo presto per un nuovo inizio, più forte di prima, di nuovo fiduciosa nel futuro.
((((()))))
anche io!! ((((()))))
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto:(((((((((lore)))))))))
Spero sempre di vederti apparire qua sopra...per buttar fuori la rabbia e il dolore...
Io invece spero che questa giornata di sole con la tua famiglia ti porti un po' di serenità.
Te lo ricordi il mio avatar con l' arcobaleno che spuntava dai nuvoloni, vero?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:
iladoc ha scritto:(((((((((lore)))))))))
Spero sempre di vederti apparire qua sopra...per buttar fuori la rabbia e il dolore...
Io invece spero che questa giornata di sole con la tua famiglia ti porti un po' di serenità.
Te lo ricordi il mio avatar con l' arcobaleno che spuntava dai nuvoloni, vero?
..che bellissima immagine Dol...spero che le tue parole le arrivino al cuore...
Forse solo tu puoi parlarle... :oops:

(((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)