...Un abbraccio stretto!Sil70 ha scritto:è un quarto d'ora che rileggo il tuo messaggio, senza sapere cosa dire o cosa non dire...
ma, in fondo, siamo qui per ascoltare, non per parlare!
mi piacerebbe solo asciugarti qualche lacrima...ti stringo forte!
Re: ...
#352anche io!! ((((()))))amluci ha scritto:Lore, so di non poter alleviare il tuo dolore con le mie parole, ma voglio abbracciarti forte, come se fossi lì con te.
piangi tutte le lacrime che servono, tutte quelle che ancora devi piangere per elaborare questo dolore e utilizzarlo presto per un nuovo inizio, più forte di prima, di nuovo fiduciosa nel futuro.
((((()))))
#354Io invece spero che questa giornata di sole con la tua famiglia ti porti un po' di serenità.iladoc ha scritto:(((((((((lore)))))))))
Spero sempre di vederti apparire qua sopra...per buttar fuori la rabbia e il dolore...
Te lo ricordi il mio avatar con l' arcobaleno che spuntava dai nuvoloni, vero?
#357..che bellissima immagine Dol...spero che le tue parole le arrivino al cuore...Dolores ha scritto:Io invece spero che questa giornata di sole con la tua famiglia ti porti un po' di serenità.iladoc ha scritto:(((((((((lore)))))))))
Spero sempre di vederti apparire qua sopra...per buttar fuori la rabbia e il dolore...
Te lo ricordi il mio avatar con l' arcobaleno che spuntava dai nuvoloni, vero?
Forse solo tu puoi parlarle...