Help... mi manca solo il bagno!

Installate con grandissima soddisfazione le sospensioni che mi avete aiutato a conoscere grazie al forum, brancolo ancora nel buio per il bagno. :cry:
Si tratta di una sorta di corridoio dato che le dimensioni sono 140 x 400, con altezza 310. Su di un lato sono disposti mobiletto lavabo con specchio e sanitari, e frontalmente all'ingresso, c'è una finestra all'interno della vasca da bagno (non è il massimo della vita, ma era l'unica soluzione architettonicamente possibile!!!).
Cosa mi consigliereste di montare? Mi piacerebbe qualcosa in grado di dare una buona illuminazione a tutto l'ambiente, senza necessità di dover fare costantemente ricorso alla luce sopra lo specchio (che per altro devo cambiare visto che quella che mi avevano venduto come "luminosissima" assieme al mobile bagno è a dir poco fioca).
Come "genere" nel resto della casa ho montato Atomium di Kundalini, Pirce di Artemide e Mr. Magoo di Linealight, quindi cercherei qualcosa al contempo luminoso e di design!

Re: Help... mi manca solo il bagno!

con un soffitto alto 3.10 cercherei una sospensione ...la Loop, per quanto particolare, la vedo ancora come plafoniera.
Anch'io , come te,sono alla ricerca di qualcosa che mi convinca per il bagno... anzi, se vuoi puoi dare un'occhiata al mio 3d, qualche suggerimento /spunto utile c'era (http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 9&start=30) . Oltre alla disposizione dei sanitari e arredi, sarebbe utile capire i colori e lo stile del tuo bagno ..

Personalmente, sto valutando 3 cose completamente diverse per il bagno + grande (250*170, sui toni del grigio, acceso dal mobile lavabo rosso amaranto laccato lucido), Atomic di Fontana Arte, Crown di Nemo cassina, Enigma di Poulsen...in panchina per ora Mirror Ball di Dixon , in una configurazione a grappolo
Immagine