Re: Trucco e strucco...

quanto li hai pagati i pennelli??

bellissima la palette :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:quanto li hai pagati i pennelli??

26 euro palette e pennelli, spese di spedizione comprese :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:

puoi postare il sito?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Mouse44 ha scritto:

puoi postare il sito?
su ebay venditore stylesicon
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

bubu ha scritto:Si, devo acquistare quelli giusti, quelli che ho gia' fanno schifo :lol:
meglio specificare allora che quelli giusti non sono necessariamente i piu famosi e costosi io ne ho comprati alcuni della mac che tutti vantano e pungono e perdono peli...e quando ho telefonato per farmeli cambiare hanno fatto finta di non capire

Rouge84 ha scritto:
kamiarredo ha scritto:
bubu ha scritto:Si, devo acquistare quelli giusti, quelli che ho gia' fanno schifo :lol:
meglio specificare allora che quelli giusti non sono necessariamente i piu famosi e costosi io ne ho comprati alcuni della mac che tutti vantano e pungono e perdono peli...e quando ho telefonato per farmeli cambiare hanno fatto finta di non capire
io per ora i migliori che ho trovato sono quelli di h&m (2 euri l'uno!) :mrgreen:
ha giusto aperto anche qui da un paio di settimane :wink:
Simona

Grazie Mouse per il link dei pennelli. :wink:
Una domanda: per caso sapete come far resistere un rossetto il più possibile sulle labbra? Non ho tanto tempo per guardare i tutorial di Clio e co....magari qlcuna di voi lo sa!
Grazie! :D
Immagine

x me dipende dal rossetto.....
ne ho alcuni che durano tutto il giorno intatti o quasi
ne ho uno di kiko che diventa orribile, oltre a sbavare, poi non va nemmeno via se lo togli con un fazzoletto, ma rimangono le labbra macchiate

poi non so se esiste un prodotto per fissarli, ma se tu sulle labbra hai spalmato il fondotinta e metti la matita ovviamente dura di più :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:x me dipende dal rossetto.....
ne ho alcuni che durano tutto il giorno intatti o quasi
ne ho uno di kiko che diventa orribile, oltre a sbavare, poi non va nemmeno via se lo togli con un fazzoletto, ma rimangono le labbra macchiate

poi non so se esiste un prodotto per fissarli, ma se tu sulle labbra hai spalmato il fondotinta e metti la matita ovviamente dura di più :wink:

Già che mi dici del fondotinta :wink: .
Domenica ho una cerimonia e vorrei usarlo, sennò sono sempre col trucco a metà. Però non vorrei arrivarea mezzogiorno senza più nulla sulle labbra, ecco. :D
Immagine

rouge io mi trovo bene con:
- quello a penna della linea base
- quello angolato da ombretto della linea base
- quello a C della linea studio
- quello da eyeliner della linea studio
Per il viso mi trovo benissimo con quello da cipria e il complexion qualcosa della linea studio (che uso per il blush)
The sisterhood of The Calf 40

menchy ha scritto:Grazie Mouse per il link dei pennelli. :wink:
Una domanda: per caso sapete come far resistere un rossetto il più possibile sulle labbra? Non ho tanto tempo per guardare i tutorial di Clio e co....magari qlcuna di voi lo sa!
Grazie! :D
Preciso che io non ho mai provato, però in una puntata di clio avevano fatto vedere che dopo aver messo il rossetto, ci mettevi sopra una velina e con il pennello davi una passata di cipria...lei diceva che dura molto più a lungo così :wink:

Per i pennelli, io ho preso quelli della kiko e mi sto trovando bene, però non avendone provati altri non so dire se siano meglio o no.
Ah proposito, mouse, che pennelli super professional :D Anche la palette è meravigliosa!

L'altro giorno, sempre da kiko, ho preso un bellissimo smalto verde :D e in un altro negozio la matita x occhi nera della estee lauder che mi avevate consigliato voi qua...bhe grazie, è davvero buona, e ha proprio un bel tratto!
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;