Re: DOIMOcucine Mod. Easy (Rendering pag. 3)

zaffiro78 ha scritto:Allora, il prezzo di listino dei pezzi da noi scelti per la composizione come nella foto, compresi eldom Whirpool, cappa Falmec Pharo Led, rubinetto Joy Cocktail... €10.307... Che scontato fa...

:shock: :shock: :shock: che cos'è il gioco di Amadeus o simili????? :mrgreen: :mrgreen:
Daiiiiiiiiiiii siamo curiosi
Spara!!!!!
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

zaffiro78 ha scritto:Questa sarà la nostra cucina
Immagine
con la cappa Falmec Pharo Led
Complimenti, mi piace molto la composizione, tranne per uno o due particolari... (che puoi tranquillamente ignorare, eh! :D )
1. Centrerei il piano cottura su due elementi da 60 (magari con 4 cestoni o 2 ante), elimimando quei due elementi piccolissimi ai lati.
2. occhio al pensile colapiatti così lungo, che (come il caro Peppezi mi consigliò a suo tempo :wink: ) potrebbe imbarcarsi per il peso delle stoviglie!

Bella la cappa e i colori!
Don't worry, be happy!

(¨•.¸.¤*´*ღ . 26 Aprile 2013 . ღ*´*¤.¸.•¨)

Grazie a tutti per i consigli e gli apprezzamenti... Senza qualcuno di voi non saremmo arrivati a questa composizione.
Per quanto riguarda il colapiatti da 120 forse avete ragione, ma metterlo da 90 significherebbe rivedere molte cose, anche i cestini sotto che invece essendo così grandi ci permettono di evitare lavori per lo spostamento dei tubi e dello scarico.
Per quanto riguarda il piano cottura, al momento ha il
Pezzo dell'angolieta a sx (da 34), poi 90 di p.c. e poi uno sportello terminale da 30. Non capisco come centrarlo sopra due pezzi da 60 (tot. 120) se al momento il totale fa 154 cm.

zaffiro78 ha scritto:Grazie a tutti per i consigli e gli apprezzamenti... Senza qualcuno di voi non saremmo arrivati a questa composizione.
Per quanto riguarda il colapiatti da 120 forse avete ragione, ma metterlo da 90 significherebbe rivedere molte cose, anche i cestini sotto che invece essendo così grandi ci permettono di evitare lavori per lo spostamento dei tubi e dello scarico.
Per quanto riguarda il piano cottura, al momento ha il
Pezzo dell'angolieta a sx (da 34), poi 90 di p.c. e poi uno sportello terminale da 30. Non capisco come centrarlo sopra due pezzi da 60 (tot. 120) se al momento il totale fa 154 cm.
Ooops, scusa...è solo che non riesco a leggere le misure e, l'avrai capito, non sono del settore :oops: :oops:
Però il tuo intervento mi fa sorgere un altro dubbio: non è difficile sfruttare lo spazio in angolo con solo una porticina da 30/34? Ti immagini ad infilarci qualcosa? mmm... :roll:
Se ho capito bene, hai in totale una parete da 214 cm, giusto? Allora la butto lì: 60 di angolo "nascosto" sfruttabile con 2 ante da 45 (sulle quali centrare il pc), e terminale da 60 (con cassettiera, cestoni o anta). Non so se mi sono fatta capire! :oops: :oops:

Ottimo il consiglio (e qui non c'erano dubbi! :wink: ) di Peppezi per il colapiatti: 2 elementi da 60 con anta unica!
Don't worry, be happy!

(¨•.¸.¤*´*ღ . 26 Aprile 2013 . ღ*´*¤.¸.•¨)