me la sono persa?! e dire che son tre giorni che ci campo sul forumnancy77 ha scritto:Amluci non so che dirti, a me non è capitato. Ma sono d'accordo con Anto, se domani dovesse continuare una chiamata al medico falla![]()
Anto, Minu ha scritto stamattina
Re: Mamme e papà 2012
#4577antopattin ha scritto:me la sono persa?! e dire che son tre giorni che ci campo sul forumnancy77 ha scritto:Amluci non so che dirti, a me non è capitato. Ma sono d'accordo con Anto, se domani dovesse continuare una chiamata al medico falla![]()
mi pare che abbia risposto proprio a te a proposito del dormire sul fianco sinistro
#4578Vabè... Anto come sei messa!!!!!
io procedo du impacchi, il marito guarda esterrefatto

#4580Ai tempi il ginecologo mi ha spiegato che quando la vena cava non viene "schiacciata" passa più ossigeno e di conseguenza il bambino è più attivoelis ha scritto:
Io mi metto sul fianco sinistro e mia figlia, sempre molto tranquilla, scalcia. Secondo me le da fastidio, ma forse è una mia lettura.
#4581Antoooooo...inizi a perdere colpiantopattin ha scritto:me la sono persa?! e dire che son tre giorni che ci campo sul forumnancy77 ha scritto:Amluci non so che dirti, a me non è capitato. Ma sono d'accordo con Anto, se domani dovesse continuare una chiamata al medico falla![]()
si ti ho risposto ieri mattina poi non ho più scritto perchè ero impegnata a lavoro!
Ansia ancora non pervenuta se non per fare la valigia!!! (e per mia madreantopattin ha scritto:ecco, grazie mary![]()
ogni tanto vedo collegata minu ma è da qualche giorno che non si ferma qui, mi pare...
minu, come stai messa ad ansia? batti un colpo!
Mi stanno addosso tutti, hai comprato quello?hai comprato questo?hai preparato la borsa?hai lavato le tutine?
Ufff...ho un lavoro importante da finire, ho due matrimoni e poi giuro che faccio tutto!!
#4582madre che scuorno!!!
minu, perdonami, sono le amnesie gravidiche
certo che hai una bella calma olimpica!
fai bene, non assecondare troppo le ansie altrui, fa tutto un po' parte del rituale dell'attesa ma se pure uno non si prepara in tempo non si rischia nulla! 
certo che hai una bella calma olimpica!
#4583l'unica cosa che temo è che questa calma olimpica esploda di colpo all'ultimo momento...e lì si che saranno doloriantopattin ha scritto:madre che scuorno!!!minu, perdonami, sono le amnesie gravidiche
![]()
certo che hai una bella calma olimpica!fai bene, non assecondare troppo le ansie altrui, fa tutto un po' parte del rituale dell'attesa ma se pure uno non si prepara in tempo non si rischia nulla!
però non credo, il mio mantra è " ce l'hanno fatta tutte perchè mai dovrei essere da meno?"
#4585anche qui iniziano a pressare per la preparazione valigia... che stress!minusina ha scritto:
Ansia ancora non pervenuta se non per fare la valigia!!! (e per mia madre)
Mi stanno addosso tutti, hai comprato quello?hai comprato questo?hai preparato la borsa?hai lavato le tutine?
Ufff...ho un lavoro importante da finire, ho due matrimoni e poi giuro che faccio tutto!!
Ho intenzione di cominciarla dopo che verranno a montare l'armadio in cameretta e finiremo di pitturare e pulire. Questa frase l'ho ripetuta credo un milione di volte
Minu quando poi la prepari, dimmi che ci hai messo!
Ultima modifica di nancy77 il 29/05/12 13:00, modificato 1 volta in totale.
#4586Si, domani recupero la famosa "lista" per l'ospedalenancy77 ha scritto:anche qui iniziano a pressare per la preparazione valigia... che stress!minusina ha scritto: Ansia ancora non pervenuta se non per fare la valigia!!! (e per mia madre)
Ho intenzione di cominciarla dopo che verranno a montare l'armadio in cameretta e finiremo di pitturare e pulire. Questa frase l'ho ripetuta credo un milione di volte![]()
Minu quando poi la prepari, dimmi che ci hai messo!![]()
#4587io invece ieri sono uscita con mamma e ha voluto regalarmi tre body intimi misura 0
è tutta infervorata e non vorrei che mi portasse a comprare cose inutili... quindi farò a breve un summit con mia commare - madre di quattro figli - e mi faccio fare un bell'elenco delle cose veramente utili... prossima settimana vado, se vi va poi riporto qui...
è tutta infervorata e non vorrei che mi portasse a comprare cose inutili... quindi farò a breve un summit con mia commare - madre di quattro figli - e mi faccio fare un bell'elenco delle cose veramente utili... prossima settimana vado, se vi va poi riporto qui...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#4588Vigi taglia 0?
a me han consigliato tutti di prendere la 1, anche le mammine di qui.
poi se ti va rendici conto del summit
#4589si è così la taglia 0 non serve a nullanancy77 ha scritto:Vigi taglia 0?
cmq io 2 body uno spezzato e una tutina intera li avevo presi lo stesso e di fatto glieli ho messi anche in ospedale nonostante miriam fosse una bella vitellina di 3800kg....chiaramente dopo 10 giorni dalla nascita erano già stati archiviati..
quindi se x srupolo volete comprare qualcosa (2-3 pezzi) di taglia zero fatelo pure in modo da evitare che il pupo o la pupa debba avere le tutine ocn le maniche risvoltate xchè la taglia 1 è troppo grossa...
quello da evitare è l'acquisto della taglia 0 della chicco xchè davvero è minuscola...altre marche fanno delle 0 accettabili..
#4590Io ho trovato inutile anche la taglia 1 mese della Chicco, mi avevano regalato una tutina natalizia per Beatrice, nata il 18 novembre: la tutina segnava 50 cm, lei è nata di 52 e a 1 mese era 55!!!