Re: Utilizzo al 100%%dello spazio zona ingresso e zona livin #31 da difra64 non mi pare che il topic sia chiuso ed è inutile e controproducente aprirne un altro per la stessa cosa oltre al fatto che il regolamento prevede espressamente di non farlo "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal http://iod.forumfree.it Cita29/05/12 19:07
Re: Utilizzo al 100%%dello spazio zona ingresso e zona livin #32 da smartmat ciao non so come chiuderlo in questo caso non so se volete unirlo mi scuso per l'inconveniente magari ditemi cosa fare. Cita29/05/12 23:14
Re: vari modelli per migliorare la mia zona giorno #33 da smartmat ciao non si vede l'immagine. Cita29/05/12 23:16
Re: Utilizzo al 100%%dello spazio zona ingresso e zona livin #34 da smartmat ? scusate non capisco ?? perché avete lasciato questo topic che avevo chiesto di chiudere? perché non avete fatto viceversa? sinceramente davvero non capisco,pensavo fosse uno spazio libero...ma a quanto vedo...no... peccato mi stavo appassionando a questo forum, sembro quasi sia non gradita. Cita31/05/12 21:35
Re: vari modelli per migliorare la mia zona giorno #35 da rosg I due topic sono stati uniti, come tra l'altro avevi chiesto, e sono stati giustamente messi in ordine cronologico, altrimenti chi legge non capisce più niente. Puoi modificare il titolo del primo post se preferisci l'altro Ola, l'immagine che avevi postato non si vede Olabarch ha scritto: adult image hosting Cita01/06/12 13:11
Re: Utilizzo al 100%%dello spazio zona ingresso e zona livin #36 da smartmat rosg, grazie mille per la cordiale risposta; non sapevo la regola del più' vecchio. Cita01/06/12 16:31
Re: Utilizzo al 100%%dello spazio zona ingresso e zona livin #37 da Olabarch in effetti non trovo più nemmeno io il disegno....... Cita02/06/12 6:38