Ho un appartamento di 100 mq ormai ristrutturato...
e quando eravamo alle prese con i lavori non abbiamo mai
fatto tanta attenzione alla zona living (soggiorno) ma bensi' solo alla zona giorno: cucina /cucinino ovvero la zona dove trascorriamo tutto il ns tempo...
addesso finalmente abbiamo deciso di arredare la zona living /relax
PENSAVAMO FOSSE GRANDE...MA ...METRO ALLA MANO...
ci siamo resi conto che....abbiamo un ingresso....mooolto grande....
(è quasi un quadrato parete lunga 3.00 metri , larga 3.43 metri) e la zona living/ tv, lunga (5.30 metri) ma stretta( 3.30 metri) tra parete e parete.... (è un rettangolo )
ora.....come poter sfruttare al meglio queste due zone?
io odiooo gli angoli morti e adesso me ne ritrovo uno!!!
per essere + precisa aggiungo anche che, appena si entra in casa si accede a questo ingresso quadrato,dove subito al lato sinistro mi porta nella zona pranzo ,mentre difronte dalla porta di ingresso sempre lato sinitro ho la porta della cameretta!!
accanto a questa porta della cameretta inzia il salone che vi ho raccontato su....
quindi in piantina la foto è come un S al contrario formata dal quadrato nella parte d'ingresso per poi spostarsi tutto a destra nella forma rettangolare per la zona tv
l'arredamento che vorrei...???
consolle allungabile all'ingresso(ma mi hanno detto che è uno spazio che brucerei ancor di + quidni + persone mi hanno proposto una grande madia conteniva)
xla zona e living invece parete con pochi pezzi e non profondi e tv a muro
appena posso vi inserisco le foto (al momento non le ho con me)
divano....o lineare di 3.30 metri oppure 3.00 con chaise longue massimo di 1.60!!!
Ciaooo a tutti.attendo cn ansia vs infooooo!