Re: Temperature e meteo

simo19691 ha scritto:diluvio universale!!!!!! :shock:
addirittura mio figlio mi ha telefonato per dirmi che veniva giù grandine come i cubetti di ghiaccio :shock:
quando sono uscita dal lavoro c'era il sole e un arcobaleno meraviglioso :D

oggi la giornata sembra mettersi bene :wink:
Simona

anche qui (ma credo di essere vicina a Lupo) 30° al mare parecchia gente peccato che gli stabilimenti sono tutti aperti si stava meglio prima :mrgreen: oggi mi sdraierò in giardino a prendere il sole mentre mi leggo un bel libro 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bubu ha scritto:minchi@, ma diluvia ancora qui!! :|
domani dovrebbe essere il giorno più brutto, con temporali e pioggia tutto il giorno. poi da giovedì migliora...speriamo perché sto tempo ha davvero rotto le balls!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
bubu ha scritto:minchi@, ma diluvia ancora qui!! :|
domani dovrebbe essere il giorno più brutto, con temporali e pioggia tutto il giorno. poi da giovedì migliora...speriamo perché sto tempo ha davvero rotto le balls!!
uffa!! io voglio andare a correre!! :evil:
stamattina, appena mi son svegliata ho pensato alle tane dei miei amici leprotti...non si saranno mica allagate? :roll: :|
Ultima modifica di bubu il 11/06/12 11:34, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Qui si contano sulle dita di una mano i giorni in cui non ha piovuto! :roll: Mi girano le balle sia perchè a giugno VOGLIO poter stendere sui fili fuori e non sullo stendino in lavanderia, e poi perchè avevo sistemato la bici per cominciare a fare un po' di moto come si deve e invece mi son bruciata proprio i mesi in cui non fa ancora quel caldo eccessivo che mi ammazza. :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

io sinceramente una estate cosi di merda non la ricordo dal 1987 quando sono stata qui per la prima volta e avevo impermeabile ed accappatoio sempre bagnati... per riscaldarmi dovevo passare due ore al giorno sotto la doccia, prima di uscire ed al rientro :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:io sinceramente una estate cosi di merda non la ricordo dal 1987 quando sono stata qui per la prima volta e avevo impermeabile ed accappatoio sempre bagnati... per riscaldarmi dovevo passare due ore al giorno sotto la doccia, prima di uscire ed al rientro :evil:
mmmmhhhh!!!
E noi che stiamo valutando la Scozia come meta delle prossime vacanze :roll: :roll: :roll: :twisted: :evil: :twisted: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

stamattinma presto sembrava proprio brutto!
ora ogni tanto esce un raggio di sole...ma che caldo, umidità del 200%! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:....un po' di pioggia!!! :evil:
Ha piovuto tuuuuuuuuutta la notte...gna faccio piu'!! :evil:
Siiiiii che palle!!!
Ha iniziato all'ora di cena e stamattina ancora pioveva.
Speriamo abbia finito!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html