Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)
#46411oh, io c'ho sempre capito poco.....i miei sono arrivati senza sapere come 

Simona
...forse l'ape usava gli stick sul fioresimo19691 ha scritto:oh, io c'ho sempre capito poco.....i miei sono arrivati senza sapere come
simo19691 ha scritto:oh, io c'ho sempre capito poco.....i miei sono arrivati senza sapere come
nancy77 ha scritto:simo19691 ha scritto:oh, io c'ho sempre capito poco.....i miei sono arrivati senza sapere come![]()
![]()
a dimostrazione che non occorre "dormire" insieme
E cccerto...l'importante è "agire" insieme, mica dormire!!nancy77 ha scritto:simo19691 ha scritto:oh, io c'ho sempre capito poco.....i miei sono arrivati senza sapere come![]()
![]()
ogni tanto capita che ci incontriamo. Così... per casosimo19691 ha scritto:Real, tanto per farmi i caxxi tuoi![]()
ma tu e l'omone non vivete separati???![]()
se non dormite insieme come fate a fare figli!?!?![]()
![]()
quindi l'ape sarei io?mymy ha scritto:Real buttati, non ci pensareeeeeeeeeeeeeeeeeeee, fa come Ila un Negroni e via
mmmmm la storia dell'ape non me la ricordo bene comunque l'ape sul fiore ci si posava
Anzi NON si deve dormireelicita ha scritto:E cccerto...l'importante è "agire" insieme, mica dormire!!
![]()
Eh, giàrealexa ha scritto:quindi l'ape sarei io?![]()
![]()
![]()
![]()
simo19691 ha scritto:nancy77 ha scritto:simo19691 ha scritto:oh, io c'ho sempre capito poco.....i miei sono arrivati senza sapere come![]()
![]()
![]()
![]()
è vero, anche noi non dormivamo insieme!!!!!!
realexa ha scritto:quindi l'ape sarei io?mymy ha scritto:Real buttati, non ci pensareeeeeeeeeeeeeeeeeeee, fa come Ila un Negroni e via
mmmmm la storia dell'ape non me la ricordo bene comunque l'ape sul fiore ci si posava![]()
![]()
![]()
mah! mi vedevo più come l'apina che si poggia sul fiore di cactussamantha.l ha scritto:realexa ha scritto:quindi l'ape sarei io?mymy ha scritto:Real buttati, non ci pensareeeeeeeeeeeeeeeeeeee, fa come Ila un Negroni e via
mmmmm la storia dell'ape non me la ricordo bene comunque l'ape sul fiore ci si posava![]()
![]()
![]()
mmmh io ti vedrei più come fiore, tu micca hai IL PUNGIGLIONE tu devi essere IMPOLLINATA dall' APONE![]()
![]()
Anch'io, anch'io!!!Lanternarossa ha scritto:è la stessa cosa che ho pensato anch'ionancy77 ha scritto:.
Real mi piace vederti bazzicare da queste parti, si si
mah! mi vedevo più come l'apina che si poggia sul fiore di cactusrealexa ha scritto:
mmmh io ti vedrei più come fiore, tu micca hai IL PUNGIGLIONE tu devi essere IMPOLLINATA dall' APONE![]()
![]()