quanti di voi rinuncerebbero ad una Ferrari solo xche ha le sospensioni rigide ed è poco pratica?

Ma ti credo sulla parola

quanti di voi rinuncerebbero ad una Ferrari solo xche ha le sospensioni rigide ed è poco pratica?
gigheri ha scritto:quanti di voi rinuncerebbero ad una Ferrari solo xche ha le sospensioni rigide ed è poco pratica?
![]()
![]()
manco so com'è fatta na Ferrari!!!!
Ma ti credo sulla parola![]()
![]()
lariosto77 ha scritto:non calzano i paragoni che fate!![]()
la ferrari è il meglio se la guidi in pista. certo se vai su mulattiere di montagna...allora ci vorrebbe un fuori strada. che sarebbe scomodo in pista da formula uno però!
![]()
ma una cucina non è ne un fuori strada ne una ferrari!con una cucina ci si....... cucina! e a me pare "brutta" da vedere (e parlo di estetica!) una cucina nella quale chi vuole aprire un mozzarella deve circumnavigare l'isola per fare il tragitto frigo-lavello.
penso che si sbagli quando si giudica la praticità/ergonomia di una cucina come un fattore NON estetico.
ma parlarne ora rimane un puro esercizio stilistico. che si può pure fare... tanto mica la uso io la tua cucina!però avrei preferito farlo prima... ma tu non ci sentivi!!!
![]()
potrebbe essere più comoda da usare in due però! uno di qua e l'altro di là dall'isola!ce l'hai la fidanzata?
Accidenti, i tacchi!!difra64 ha scritto: @ certo .... se dovessi fare colpo su un uomo anch'io uscirei con un paio di scarpe dal tacco vertigioso e non certo in scarpe da ginnastica
difra64 ha scritto:riflessioni a caso
@ io non rinuncerei ad una ferrari se me la regalassero ma la prenderei solo per rivenderla perchè non corrisponde alle mie esigenze e tenerla per uscire e fare la figa che se la tira non è nel mio stile
non ne ho necessità, oltretutto![]()
@ consigli e critiche dei mesi scorsi che mi pare non hai molto considerato, ora se è autorizzato a fare critiche e valutazioni SOLO chi all'epoca cercò di darti consigli mandavi le foto a lui/loro e non le pubblicavi qui
quindi accetti anche la "critica" postuma
@ certo .... se dovessi fare colpo su un uomo anch'io uscirei con un paio di scarpe dal tacco vertigioso e non certo in scarpe da ginnastica
se però dobbiamo andare a fare una passeggita nei boschi... andare con le scarpe a stiletto sarebbe puro segno di follia... oltre che distorsione assicurata
quindi ci sta, se la tua finalità è magari l'accalappio o il mega "OHHHHHH che bella" di chi ti viene a trovare la scelta di come hai disposto la cucina
poi, siccome l'uomo è un animale molto adattabile farai anche buon viso a cattivo gioco e la cucina la vivrai per come è, facendo di necessità virtù
quindi:
da un punto di vista estetico, grande impatto scenico e di pulizia formale (almeno al momento, vediamola finita)
da un punto di vista funzionale.. direi insufficiente
una piccola annotazione
a me piace essere presa anche per la gola e mi piace che un uomo cucini per me e sia in grado di cavarsela e bene in cucina
certo che vederne girare uno attorno a quell'isola (alla quale magari io sono seduta) mi farebbe un po' ridere e mi darebbe da pensare...
ma sono vecchia e i miei parametri forse, sono diversi da quelli delle giovani leve donne
in simpatia sia chiaro
sei in forma , eh ?!lariosto77 ha scritto: in pratica... critico tutti!