Re: Mamme e papà 2012

Da noi chiedono questo:

OCCORRENTE PER IL NEONATO:
• body di lana o cotone, secondo la stagione (4)
• quattro tutine
• federina già lavata
• copertina di lana o cotone
• un asciugamano
• una mamma solo per lui

OCCORRENTE PER LA MAMMA
• Camicia da notte (o maglietta)
• Mutandine monouso a rete
• Ciabatte lavabili
• Occorrente per la toilette
• Vestaglia
• Acqua minerale
• Caramelle zuccherate o al miele
• Libri e giornali, walkman...in attesa delle contrazioni
• Una buona dose di calma e tranquillità

Oggi pomeriggio ho fatto la prima lezione di pilates! E' stato molto bello e tutto sommato rilassante, alla fine sono movimenti lenti e dolci. Non vedo l'ora della prossima lezione!

Mercoledì prossimo abbiamo invece un colloquio preliminare con un consulente di una società (svizzera) per la crioconservazione delle cellule staminali. Qualche mamma l'ha fatto?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Mercoledì prossimo abbiamo invece un colloquio preliminare con un consulente di una società (svizzera) per la crioconservazione delle cellule staminali. Qualche mamma l'ha fatto?
Fatto per entrambi i bimbi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

io ho provato a informarmi per bene sulla conservazione a uso autologo delle staminali ma c'erano troppo cose che non mi tornavano e mi ispiravano poca fiducia. attualmente sono orientata alla donazione.

per puro caso, poi, stamattina sono passata all'UOMI del distretto dove ho lavorato e ho saputo che lunedì 4 giugno inizia il corso preparto. il collega responsabile vedendomi mi ha detto "ti aspetto lunedì prossimo alle 15.00". lo prendo come segno che devo andarci contro ogni aspettativa :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

lunaspina ha scritto:
eli_felix ha scritto:Mercoledì prossimo abbiamo invece un colloquio preliminare con un consulente di una società (svizzera) per la crioconservazione delle cellule staminali. Qualche mamma l'ha fatto?
Fatto per entrambi i bimbi.
Luna, posso chiederti quanto hai pagato? Anche in mp, se preferisci!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

antopattin ha scritto:io ho provato a informarmi per bene sulla conservazione a uso autologo delle staminali ma c'erano troppo cose che non mi tornavano e mi ispiravano poca fiducia. attualmente sono orientata alla donazione.
Idem, anche noi abbiamo scelto la donazione!

:arrow: Eli, le liste dell'occorrente per l'ospedale mi sembrano allineate.

:arrow: Ho ritirato gli esami, ferritina bassa..mi sa che i pasticconi di ferro me li becco anche io :?
Ultima modifica di minusina il 31/05/12 11:52, modificato 1 volta in totale.

la donazione non è per uso autologo (tu li doni, poi se servono proprio a tuo figlio e ci sono ancora i vostri campioni, userà quelli) ma informatevi perchè non in tutti gli ospedali la fanno (a Vi, ad es, no) :(

@ila, a me sembra di aver pagato 40 euro 2 anni fa in farmacia
io credo di aver preso una xs, e una s per sunset (ma i suoi erano due!)

@papri, le mbt sono comode, passato il primo quarto d'ora di mal di mare :lol: ed effettivamente per il mal di schiena funzionano :) io calzo un 37 e mezzo, e le mbt che ho preso sono 37 e mezzo

forza mammine!! :D
e complimenti ad amluci per la scelta del nome :D
molto bello anche alice di eli felix, a me i nomi corti, semplici e non storpiabili piacciono moltissimo :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

No, noi vorremmo proprio conservare le cellule staminali per uso autologo (se non sbaglio il periodo è di 30 anni).
chiaretta ha scritto:molto bello anche alice di eli felix, a me i nomi corti, semplici e non storpiabili piacciono moltissimo :)
grazie! anche a me non piacciono i nomi storpiabili...spero che non la chiamino "ali" :twisted:
già mio marito la chiama "sardina" perché sinonimo di alice...viene vicino alla pancia e mi dice "la mia sardina"...grrrrrrrr
Immagine

eli_felix ha scritto:No, noi vorremmo proprio conservare le cellule staminali per uso autologo (se non sbaglio il periodo è di 30 anni).
chiaretta ha scritto:molto bello anche alice di eli felix, a me i nomi corti, semplici e non storpiabili piacciono moltissimo :)
grazie! anche a me non piacciono i nomi storpiabili...spero che non la chiamino "ali" :twisted:
già mio marito la chiama "sardina" perché sinonimo di alice...viene vicino alla pancia e mi dice "la mia sardina"...grrrrrrrr
eli, di' a tuo marito che non capisce niente: l'alice e la sardina sono due cose diverse e non sono affatto sinonimi. la bimba avrà una crisi d'identità.
Se proprio vuole, dovrebbe chiamarla acciuga che è il sinonimo di alice :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

eli_felix ha scritto::lol: :lol: :lol:
tu ridi! alice è tra i miei nomi preferiti ma temo di chiamare mia figlia così perchè da me e realexo è difficile che venga fuori un'acciughina :mrgreen:

Album
Immagine

valery ha scritto:allora.
visita fatta. tutto ok. 12 mm circa.
cuoricino sentito. dpp 15/01

uh signurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
bene, valery :D

Album
Immagine

Benissimo Valery!!
tu come stai? nausee?

Real :lol: :lol:

La bimba di una mia amica si chiama Alice e tutti, mamma in primis, la chiamano Ali :roll:
Eli mi raccomando :wink:

Ciaoooo Chiaretta!!

Qui Flavio ormai scalcia tantissimo, vedo proprio la pancia balzare!
Stanotte ho sognato di avere due gemelli. Avevo appena partorito il primo e pensavo "oddio adesso ne deve uscire un altro!" :shock: :shock: :lol: :lol:
Immagine