Anche se non ho avuto più nessun suggerimento da parte vostra....visto il mio ritenervi un forum davvero interessante dove è possibile avere tante idee e tante soluzioni,vi pongo il mio nuovo problema

....con la speranza di avere questa volta il vostro aiuto.
precisando che alla fine è stata confermata la disposizione da me proposta l'ultima volta sul fare il bagno in camera e spostare la cabina armadio nella stanza di fronte la camera da letto,chiedo il vostro aiuto perchè sempre nella zona notte più precisamente come si vede nell'immagine all'ingresso della zona notte,infatti ho una porta scorrevole che mi separa le due zone ho una stanza 2x4 metri circa che volevo utilizzare per mettere una libreria,forse una scrivania o altro ma che purtroppo è al buio.
questa stanza confina come si può vedere con un mini appartamento sempre di mia proprietà,infatti mi è possibile entrare anche dall'appartamento stesso attraverso una porta comunicante.
il mio chiodo fisso è: è possibile far entrare in questa stanza luce??invece di una porta potrei magari allargare un pò di più è lasciare un angolo aperto nella zona notte comunicante con il corridoio??
insomma sono nel pallone completamente
spero di ricevere un vostro consiglio,una vostra nuova soluzione!
grazie